Bologna-Lazio, guai per Sarri ed i biancocelesti. Tre gol di svantaggio e l’espulsione di Acerbi inguaiano la squadra ospite.
Si complica il finale del match Bologna-Lazio per Maurizio Sarri. La squadra ospite, oltre che sotto di ben tre gol allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna, è anche in inferiorità numerica. Dopo la vittoria nel derby contro la Lazio, la squadra laziale crolla sotto i colpi dei calciatori di Sinisa Mihajlovic. I padroni di casa partono col piede giusto e già nel primo tempo mettono sotto gli avversari per 2-0.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nella ripresa, poi, la situazione si complica ulteriormente. Al minuto 76 Acerbi viene atterrato da un avversario e protesta in maniera veemente nei confronti del direttore di gara.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Bologna-Lazio: segui la partita LIVE
L’arbitro Massa è costretto a mettere mano al taschino e ad estrarre il cartellino giallo nei confronti del calciatore della Lazio. Nonostante l’ammonizione Acerbi continua nelle proteste faccia a faccia con l’arbitro che, udita qualche parolina di troppo, lo espelle. Inutili le scuse del giocatore che è stato poi allontanato dal terreno di gioco da Pepe Reina e compagni. Il rosso costerà la squalifica che non gli permetterà di prendere parte al prossimo match di campionato in programma contro l’Inter di Simone Inzaghi.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…