Donnarumma%2C+dopo+la+gioia+il+disastro%3A+crollo+PSG+con+lui+in+campo
serieanewscom
/2021/10/03/donnarumma-rennes-psg-italia-mancini-milan-ligue1/amp/
Attualità & Social

Donnarumma, dopo la gioia il disastro: crollo PSG con lui in campo

Scritto da
William Scuotto

Dopo la gara contro il City da titolare, Donnarumma ha giocato dal primo minuto nella gara di oggi contro il Rennes.

L’avventura con il PSG per Donnarumma non è iniziata nel migliore dei modi. Il portiere ha rispedito al mittente le voci che insinuavano una sua presunta tristezza per queste prime settimane a Parigi. Dopo tante panchine per far giocare Navas, il neo campione d’Europa con l’Italia di Mancini è partito titolare sia con il City martedì che oggi con il Rennes.

L’ex estremo difensore del Milan ha giocato una gran partita contro il Manchester City in Champions League che il PSG ha vinto per 2-0 grazie anche alla prima rete siglata con la maglia del club parigino da Lionel Messi. La squadra di Pochettino ha giocato contro il Rennes in campionato, ma le cose non sono andate alla grande.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Donnarumma (Getty Images)

Donnarumma non riesce ad evitare la prima sconfitta del PSG

Il PSG è giunto a Rennes primissimo in classifica in Ligue 1 dopo le otto vittorie nelle prime otto giornate del campionato. Il primo tempo si stava concludendo sull’0-0, ma al 45′ i padroni di casa sono passati in vantaggio con Laborde che tutto solo è riuscito a battere Donnarumma.

LEGGI ANCHE >>>Italia, ufficiale: Mancini ha scelto il nuovo attaccante

Il secondo tempo inizia subito con un altro gol del Rennes con Taiti che batte il portiere italiano con una conclusione di destro. Al 68′ è stato annullato dal VAR un gol di Mbappé. Primo ko in campionato per la squadra di Pochettino. Donnarumma è stato anche ammonito e, probabilmente, ci saranno tante polemiche nei prossimi giorni.

Articoli recenti

Roma trionfa 5-2 contro Udinese con sei assist decisivi

Roma vince 5-2 contro Udinese con sei assist decisivi. Analisi della partita e dei protagonisti.

5 ore ago

Racing Santander-Real Madrid: dove vederla in TV

Racing Santander-Real Madrid si gioca oggi alle 16:15. Diretta su DAZN.

1 giorno ago

Cent’anni di derby milanese tra Milan e Inter

Scopri la storia del derby milanese tra Milan e Inter, che dura dal 1926 e…

2 giorni ago

Diffida giocatori Serie A dopo 9ª giornata

Diffida per Ostigard, Bracaglia, Deiola e Karlstrom in Serie A.

3 giorni ago

Genoa batte Juventus 2-0: De Rossi elogia la squadra

Il Genoa batte la Juventus 2-0: De Rossi elogia la squadra e guarda al Lecce.

4 giorni ago

Formazione del Grifone: dubbi e certezze per la partita

Analisi della formazione del Grifone in vista della partita contro la Juventus.

5 giorni ago