La Fiorentina non è riuscita a fermare la corsa del Napoli, nonostante un rigore parato da Dragowski che sul finale lascia il campo per infortunio.
Brutte notizie per Vincenzo Italiano e per la Fiorentina che rischiano di perdere un titolare importante. Dopo il fischio finale della sfida contro il Napoli, infatti, il portiere dei viola è stato costretto a lasciare il campo, in lacrime, per infortunio. Si tratta, molto probabilmente, di un problema muscolare per Bartlomiej Dragowski.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il portiere della Fiorentina oggi si è dimostrato un protagonista indiscusso, tra i viola, del match contro il Napoli. Dopo aver parato un rigore a Lorenzo Insigne, ha infatti accusato un forte dolore su un rinvio effettuato sul finale della gara. Dolore che l’ha costretto, pochi minuti dopo il fischio finale, a dover abbandonare il campo dolorante e in lacrime.
LEGGI ANCHE >>> Milan, quattro ‘colpi’ dopo la sosta: lo annuncia Maldini in diretta
La Fiorentina ha proseguito nel gioco, dopo il rinvio fatidico per il proprio portiere, con la volontà di agguantare un pareggio contro il Napoli che, vincendo, è tornato primo in classifica. Subito dopo il fischio finale, però, Dragowski è stato assistito immediatamente dallo staff medico del club viola. I pugni battuti sul terreno di gioco hanno dato un’idea del dolore provato dall’estremo difensore della Fiorentina. L’infortunio accusato al retto femorale della gamba destra fa perciò pensare, con ogni probabilità, a un problema muscolare. Si attendono i risultati di ulteriori accertamenti nelle prossime ore.
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…
I giallorossi vogliono accontentare le richieste del nuovo allenatore e starebbero preparando l'assalto a un…
Il club londinese ha aperto la stagione dei saldi: quattro stelle in lista di sbarco,…
Il Milan di Max Allegri è già un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso…