Vittoria in rimonta per il Napoli che espugna il Franchi grazie alle reti di Lozano e Rrahmani e torna cosi in vetta alla classifica.
Nella ripresa dopo pochi minuti di gioco ancora schema su punizione per gli azzurri e Rrahmani porta in vantaggio la squadra partenopea. Il match vede da un lato la squadra di Spalletti attaccare per chiudere il match e dall’altra quella di Italiano per il pari.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, può saltare una nuova panchina: “La responsabilità è solo mia”
L’assedio finale della Fiorentina non basta e gli azzurri conquistano la settima vittoria consecutiva allungando nuovamente su Inter e Milan.
Napoli 21, Inter 17, Milan 16*, Roma 15, Fiorentina 12, Lazio 11, Atalanta 11*, Juventus 11, Bologna 11, Empoli 9, Torino 8, Verona 8, Udinese 8, Sassuolo 7, Sampdoria 6, Genoa 5, Venezia 5, Salernitana 4, Spezia 4, Cagliari 3
Christian Chivu ha cambiato volto al Parma, portandolo fuori dalla zona retrocessione. Il suo futuro,…
Quando tutto sembrava fatto, è bastato poco per mandare all’aria i piani. Tra incomprensioni e…
L'Inter avrebbe in mente il sostituto di Taremi per la prossima stagione: dall'Inghilterra sono sicuri…
Victor Osimhen lascerà il Napoli e sarebbero emerse novità sulla possibile destinazione finale: De Laurentiis…
Dal sogno sfumato al bisogno di riscatto, l'Inter ripensa il suo futuro. Inzaghi aspetta segnali…
Dal mito alla croce, dal pregiudizio alla rivincita: la Flop Parade di questa settimana racconta…