“Napoli settebello”: gli azzurri espugnano il Franchi e restano a punteggio pieno

Vittoria in rimonta per il Napoli che espugna il Franchi grazie alle reti di Lozano e Rrahmani e torna cosi in vetta alla classifica.

Dopo il ko europeo contro lo Spartak Mosca torna il campionato ed il Napoli torna a vincere. Vittoria in rimonta degli azzurri che battono 2 a 1 la Viola con le reti di Lozano e Rrahmani.
Parte forte la squadra di Italiano che domina la prima mezzora di gioco e proprio dopo circa 30 minuti su calcio da fermo Vlahovic serve Martinez Quarta che insacca la rete del vantaggio. A pochi minuti dal termine del primo tempo uno scatenato Osimhen si conquista un rigore che Insigne sbaglia ma sulla respinta Lozano firma la rete del pareggio.
Fiorentina-Napoli
Fiorentina-Napoli (Getty Images)
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Fiorentina-Napoli, gli azzurri tornano al primo posto

Nella ripresa dopo pochi minuti di gioco ancora schema su punizione per gli azzurri e Rrahmani porta in vantaggio la squadra partenopea. Il match vede da un lato la squadra di Spalletti attaccare per chiudere il match e dall’altra quella di Italiano per il pari.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, può saltare una nuova panchina: “La responsabilità è solo mia”

L’assedio finale della Fiorentina non basta e gli azzurri conquistano la settima vittoria consecutiva allungando nuovamente su Inter e Milan. 

CLASSIFICA SERIE A

Napoli 21, Inter 17, Milan 16*, Roma 15, Fiorentina 12, Lazio 11, Atalanta 11*, Juventus 11, Bologna 11, Empoli 9, Torino 8, Verona 8, Udinese 8, Sassuolo 7, Sampdoria 6, Genoa 5, Venezia 5, Salernitana 4, Spezia 4, Cagliari 3