Paolo Maldini, nel pre-partita di Atalanta-Milan, rilascia alcune dichiarazione sugli attaccanti rossoneri attualmente infortunati.
Paolo Maldini, nel pre-partita di Atalanta-Milan, ha rilasciato dichiarazioni importanti ai microfoni di ‘Dazn’. Ha parlato dell’obiettivo del Milan in questa nuova stagione di Serie A, ma anche e soprattutto dei giocatori rossoneri attualmente infortunati. La speranza, per Ibrahimovic e Giroud, ma non solo, è che riescano a rientrare dopo la sosta per le Nazionali.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Queste le parole di Paolo Maldini ai microfoni di ‘Dazn’: “L’idea è che Ibra rientri dopo la sosta. Non ha lesioni ma ha solo un dolore al polpaccio e dovrebbe essere pronto dopo la sosta. Come lui, anche Bakayoko, Giroud e Krunic. Giroud ha rimediato un problema alla schiena, è successo contro Liverpool, sembrava passato ma quando è rientrato si è riacutizzato”.
LEGGI ANCHE >>> “Napoli settebello”: gli azzurri espugnano il Franchi e restano a punteggio pieno
Ha poi parlato anche della situazione legata a Franck Kessié: “C’è una gestione della partita che si affronta. Cerchiamo di mettere sempre i migliori in campo. Pioli sceglie i titolari, mentre la gestione dei contratti la facciamo noi“.
Il Milan di Max Allegri è già un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso…
Non sempre servono milioni per rinforzare una squadra. Il Napoli sta per prendere una decisione…
Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…
Appena arrivato a Milano, Modric lascia il primo segno. Non in campo, ma con una…
Il club rossonero ha visto sfumare 35 milioni: la dirigenza è furiosa, ora il ds…
Tensione crescente tra Lookman e l’Atalanta, mentre l’Inter prova l’affondo decisivo. Il giocatore ha fatto…