Paolo Maldini, nel pre-partita di Atalanta-Milan, rilascia alcune dichiarazione sugli attaccanti rossoneri attualmente infortunati.
Paolo Maldini, nel pre-partita di Atalanta-Milan, ha rilasciato dichiarazioni importanti ai microfoni di ‘Dazn’. Ha parlato dell’obiettivo del Milan in questa nuova stagione di Serie A, ma anche e soprattutto dei giocatori rossoneri attualmente infortunati. La speranza, per Ibrahimovic e Giroud, ma non solo, è che riescano a rientrare dopo la sosta per le Nazionali.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Queste le parole di Paolo Maldini ai microfoni di ‘Dazn’: “L’idea è che Ibra rientri dopo la sosta. Non ha lesioni ma ha solo un dolore al polpaccio e dovrebbe essere pronto dopo la sosta. Come lui, anche Bakayoko, Giroud e Krunic. Giroud ha rimediato un problema alla schiena, è successo contro Liverpool, sembrava passato ma quando è rientrato si è riacutizzato”.
LEGGI ANCHE >>> “Napoli settebello”: gli azzurri espugnano il Franchi e restano a punteggio pieno
Ha poi parlato anche della situazione legata a Franck Kessié: “C’è una gestione della partita che si affronta. Cerchiamo di mettere sempre i migliori in campo. Pioli sceglie i titolari, mentre la gestione dei contratti la facciamo noi“.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…