Napoli, tegola per Spalletti: l’attaccante salta la Fiorentina

Spalletti deluso
Luciano Spalletti, Napoli (Getty Images)

Il Napoli ha comunicato con una nota sul sito ufficiale l’infortunio di Adam Ounas. Il calciatore non potrà prendere parte al match contro la Fiorentina.

A distanza di poco tempo da Fiorentina-Napoli, la società azzurra ha annunciato il forfait di Adam Ounas. L’attaccante si è fermato durante l’ultimo allenamento a causa di un infortunio che lo renderà indisponibile per il match di giornata. Se ne riparlerà al rientro dalla sosta per le Nazionali.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Napoli, infortunio Ounas: salta la Fiorentina

Ounas in Napoli-Spartak Mosca
Adam Ounas, Napoli (Getty Images)

La società di De Laurentiis ha diffuso un comunicato attraverso i propri canali ufficiali, rendendo noto che l’algerino “in seguito a un risentimento muscolare accusato al termine dell’allenamento di ieri, questa mattina si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una distrazione di primo grado al retto femorale destro”.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Ibrahimovic svela quando darà il suo addio al calcio

Una notizia che evidentemente non ci voleva, poiché il tecnico Luciano Spalletti conta molto sull’apporto di Ounas, soprattutto a partita in corsa. La sua tecnica e i suoi inserimenti si stanno rendendo importanti per la squadra, ma l’infortunio non dovrebbe richiedere eccessi tempi di recupero, dovrebbero infatti bastare 2-3 settimane. Ciò rincuora l’allenatore, che potrà verosimilmente contare sul calciatore alla ripresa del campionato e proseguire col suo inserimento nelle gerarchie azzurre.