Il Chelsea è pronto a seguire con interesse alla trattativa di rinnovo tra il Napoli e Insigne: prima offerta di De Laurentiis al ribasso
La strada verso il rinnovo di Lorenzo Insigne resta ancora in salita. A giudicare da quanto scritto da ‘La Gazzetta dello Sport’, il capitano azzurro non è ancora vicino a firmare il nuovo contratto. E spunta intanto l’interesse del Chelsea. I campioni d’Europa in carica sono interessati al ‘tiraggiro’ di Insigne. La proposta di Aurelio De Laurentiis per il momento è insoddisfacente.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Aurelio De Laurentiis ha mosso un primo passo per trattare il rinnovo di Lorenzo Insigne. Il presidente del Napoli ha fatto una controproposta all’agente del calciatore, Vincenzo Pisacane. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, il quinquennale proposto sarebbe ribassato del 30% rispetto all’ingaggio attuale percepito dal capitano.
Il calciatore resterebbe volentieri al Napoli per continuare a giocare con la maglia che più ama, tuttavia la linea societaria è intransigente con gli over 30 e vuole evitare precedenti.
LEGGI ANCHE >>> Dazn o Sky? Dove vedere Atalanta-Milan, Fiorentina-Napoli e le altre partite
Insigne ha compiuto 30 anni lo scorso 4 giugno. La firma su un contratto di cinque anni significherebbe per lui la possibilità di continuare con il Napoli fino a 35 anni. Il calciatore ha firmato il suo precedente rinnovo nel 2017 quando aveva 26 anni.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…