La+Roma+trema%3A+%26%238220%3B%C3%88+andato+via+dal+campo+zoppicando%26%238221%3B
serieanewscom
/2021/10/03/roma-empoli-mourinho-karsdorp-smalling-darboe/amp/
Serie A

La Roma trema: “È andato via dal campo zoppicando”

Scritto da
Alessia Gentile

Mourinho trema per le condizioni di un ‘titolarissimo’ della Roma: Karsdorp ha infatti lasciato il campo contro l’Empoli con qualche problema fisico.

La Roma può sorridere, dopo aver ritrovato la vittoria in Serie A contro l’Empoli all’Olimpico. Una nota storta, però, c’è stata nel corso della gara: Rick Karsdorp ha lasciato il campo di gioco non al massimo della condizione fisica, a causa di una botta ricevuta alla caviglia sinistra sul finire del primo tempo. Insieme a lui, problemi anche per Ebrima Darboe e a Chris Smalling. In questo senso, la sosta per le nazionali aiuterà il club giallorosso per recuperare i giocatori che non sono attualmente al cento per cento.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Rick Karsdorp (Getty Images)

Dopo il fischio finale di Roma-Empoli, Karsdorp visibilmente non è al cento per cento

Dopo il fischio finale, quindi, Karsdorp non ha lasciato l’Olimpico dando una buona impressione ai propri tifosi ma anche e soprattutto al proprio club. Mourinho crede molto in lui, come dimostra il fatto che lo impieghi praticamente sempre come titolare. Queste le parole dell’allenatore in conferenza stampa: “Karsdorp ha subito una botta alla caviglia sinistra nell’ultimo minuto del primo tempo, ha dolore ma non penso che sia un infortunio. È la mia e sua sensazione”.

LEGGI ANCHE >>> Serata nera per l’Italia: sostituzione ufficiale, doppia tegola in vista

Ha poi proseguito parlando anche della condizione di Smalling: “Secondo me non è un infortunio. Penso crampi, è anche la sua sensazione ma dobbiamo aspettare. Non gioca da tanto e ha fatto due partite in tre giorni, può succedere”.

Articoli recenti

Dopo De Bruyne anche CR7: Napoli rifugio dei VIP del calcio

Dopo Kevin De Bruyne, anche Cristiano Ronaldo ha scelto Napoli al termine della sua stagione…

3 ore ago

I disastri di Ghisolfi, i terzini di Inzaghi, i turisti del Mondiale: la FLOP PARADE di Enrico Camelio

Un direttore sportivo in bilico, un allenatore che non trova il terzino e una squadra…

4 ore ago

Moise Kean all’Inter, cessione pesante dei nerazzurri per fargli posto: colpo fenomenale

Moise Kean potrebbe diventare a sorpresa il sogno di mercato dell'Inter, che in caso di…

6 ore ago

Lazio, 20 milioni per il primo colpo: il sacrificato che finanzierà l’acquisto

Maurizio Sarri può abbracciare presto il primo colpo: 20 milioni il costo ma c'è un…

9 ore ago

Napoli, Lookman rischia di sfumare: ADL lo “boccia” per questo motivo

Ademola Lookman può sfumare definitivamente per il club azzurro: è il patron De Laurentiis a…

10 ore ago

Solo 34 milioni e addio Serie A: che spreco per il calcio italiano

Non servivano cifre folli. Bastava un po’ di coraggio in più, un segnale, un’azione concreta.…

11 ore ago