E’ terminato il primo tempo tra Bologna e Lazio con il risultato di 2-0 a favore dei padroni di casa. Polemiche sulla squadra di Sarri.
Dopo gli anticipi giocati tra venerdì ed ieri, si sta disputando in questi minuti la gara tra Bologna e Lazio. E’ un match importante per i biancocelesti che hanno undici punti in classifica e vogliono dare un ulteriore segno di continuità dopo la vittoria nel Derby e la vittoria in Europa League.
La squadra di Mihajlovic si vuole riprendere dopo aver ottenuto un punto nelle ultime tre gare. I rossoblù hanno iniziato la gara alla grande segnando ben due gol in solo tre minuti: prima con Barrow e poi con Theate. La Lazio sta cercando di dimezzare lo svantaggio, ma sui social è già scoppiata la polemica.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Tra i tifosi, sia laziali che di altre squadre, è inziata subito l’ironia sul gioco di Sarri. Prima del Derby contro la Roma, l’ex allenatore del Napoli e della Juventus era molto criticato per l’andamento della sua nuova squadra. I capitolini devono fare a meno anche di Immobile che si è infortunato durante il match di giovedì contro il Lokomotiv Mosca.
LEGGI ANCHE >>>Â DIRETTA Bologna-Lazio: segui la partita LIVE
La Lazio ha avuto una reazione sfiorando il gol con Muriqi, ma in entrambe le occasioni c’è stata la pronta risposta di Skorupski. Il Bologna con questa vittoria andrebbe anche lei ad undici punti e farebbe un gran salto in classifica. I tifosi dei biancocelesti sperano che possano vedere un altro atteggiamento nel secondo tempo.
Bastano un commento e qualche emoji per scatenare un’ondata d’amore. I tifosi hanno giĂ scelto,…
Giuseppe Marotta vuole "italianizzare" la rosa: virata improvvisa in casa nerazzurra, ecco svelato il nuovo…
Ha un’idea fissa in testa e la sta raccontando ai suoi agenti. Ma per arrivare…
Maurizio Sarri l'ha fatto ancora: nuovo coniglio dal cilindro e la sua squadra ha un…
Max Allegri sta costruendo la sua squadra pezzo dopo pezzo: il nuovo obiettivo del tecnico…
Un precampionato brillante, un nome che si fa strada e che evoca anche qualcosa di…