%26%238220%3B%C3%88+l%26%238217%3Bunico+a+farlo%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Bavvertimento+ad+Allegri+in+diretta+tv
serieanewscom
/2021/10/04/allegri-locatelli-bentanur-rabiot-juventus-roma-inter/amp/
Serie A

“È l’unico a farlo”: l’avvertimento ad Allegri in diretta tv

Scritto da
Alessia Gentile

Guardalà, in diretta a ‘Sky Sport’, ha analizzato la situazione della squadra di Allegri in vista delle prossime sfide di Serie A.

Giovanni Guardalà, giornalista di ‘Sky Sport’, ha parlato in diretta televisiva di quella che è la situazione legata alla Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri, infatti, dopo la sosta per le nazionali, dovranno affrontare la Roma prima e l’Inter dopo. Secondo la sua opinione, il tecnico juventino dovrà risolvere qualche problema, specialmente a centrocampo, per affrontare al meglio le prossime gare che attendono i suoi.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Manuel Locatelli (Getty Images)

Guardalà analizza la situazione attuale della Juventus di Allegri: problemi per il centrocampo

Queste le parole di Guardalà ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Allegri deve risolvere problemi a centrocampo. Locatelli, ultimo arrivato, sta facendo benissimo ed è l’unico dei centrocampisti ad aver segnato. Ha giocato sempre, sei da titolare e tre da subentrato”.

LEGGI ANCHE >>> L’Inter si schiera: il bellissimo gesto sui social è diventato subito virale

Una considerazione, la sua, quindi in particolare incentrata sul centrocampo bianconero: “Rabiot e Bentancur non stanno rendendo come ci si aspettava. McKennie sta avendo un’involuzione. Ci sono i soliti problemi per Ramsey che una volta si, una no, ha un problema fisico e Arthur che deve recuperare. Vediamo se Allegri riuscirà a risolvere i problemi prima di Roma e Inter“.

Articoli recenti

Esplosione di Proteste Online Contro l’AD del Milan Furlani: Oltre Seimila Firme Raccolte in Minuti per la sua Dimissione

I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…

16 ore ago

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

4 giorni ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

4 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

1 mese ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 mesi ago