“È l’unico a farlo”: l’avvertimento ad Allegri in diretta tv

Guardalà, in diretta a ‘Sky Sport’, ha analizzato la situazione della squadra di Allegri in vista delle prossime sfide di Serie A.

Giovanni Guardalà, giornalista di ‘Sky Sport’, ha parlato in diretta televisiva di quella che è la situazione legata alla Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri, infatti, dopo la sosta per le nazionali, dovranno affrontare la Roma prima e l’Inter dopo. Secondo la sua opinione, il tecnico juventino dovrà risolvere qualche problema, specialmente a centrocampo, per affrontare al meglio le prossime gare che attendono i suoi.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Locatelli esulta Juventus
Manuel Locatelli (Getty Images)

Guardalà analizza la situazione attuale della Juventus di Allegri: problemi per il centrocampo

Queste le parole di Guardalà ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Allegri deve risolvere problemi a centrocampo. Locatelli, ultimo arrivato, sta facendo benissimo ed è l’unico dei centrocampisti ad aver segnato. Ha giocato sempre, sei da titolare e tre da subentrato”.

LEGGI ANCHE >>> L’Inter si schiera: il bellissimo gesto sui social è diventato subito virale

Una considerazione, la sua, quindi in particolare incentrata sul centrocampo bianconero: “Rabiot e Bentancur non stanno rendendo come ci si aspettava. McKennie sta avendo un’involuzione. Ci sono i soliti problemi per Ramsey che una volta si, una no, ha un problema fisico e Arthur che deve recuperare. Vediamo se Allegri riuscirà a risolvere i problemi prima di Roma e Inter“.