Edin Dzeko è stato finora l’arma in più dell’Inter campione d’Italia. L’attaccante bosniaco è stato inseguito anche dalla Juventus.
Con le cessioni Hakimi e Lukaku l’Inter ha dovuto far fronte a grandi cambiamenti e la squadra campione d’Italia si è ritrovata anche con un nuovo allenatore. Simone Inzaghi ha il difficile compito di non far rimpiangere Conte ed in queste prime giornate di campionato c’è parzialmente riuscito grazie a Edin Dzeko. Inseguito per tutta l’estate, anche dalla Juventus, il centravanti bosniaco ha iniziato alla grande questa prima parte di stagione.
L’Inter ha sostituito a costo zero Romelu Lukaku con Edin Dzeko, arrivato a 0 più 1,5 di bonus in caso di eventuale qualificazione alla Champions League. Un gran colpo di Beppe Marotta e Piero Ausilio ed allo stesso tempo un rimpianto per la Juventus, in questa fase della stagione, con evidenti problemi nel reparto offensivo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come riporta il Corriere dello Sport Edin Dzeko era in estate il primo obiettivo della Juventus in caso di partenza di Cristiano Ronaldo, ma l’addio del calciatore portoghese è arrivato molto in ritardo e molto dopo rispetto alla cessione dell’Inter di Lukaku con il club nerazzurro che ha potuto anticipare la concorrenza e difatti il club bianconero.
LEGGI ANCHE >>> Inter, quest’anno c’è un dato che fa esaltare i tifosi.
La cessione di Ronaldo non solo non ha portato grandi introiti al club bianconero, ma la sua indecisione ed il suo addio in ritardo hanno fatto saltare i piani di mercato della società torinese.
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…
Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…
Christian Chivu ha cambiato volto al Parma, portandolo fuori dalla zona retrocessione. Il suo futuro,…
Quando tutto sembrava fatto, è bastato poco per mandare all’aria i piani. Tra incomprensioni e…
L'Inter avrebbe in mente il sostituto di Taremi per la prossima stagione: dall'Inghilterra sono sicuri…