Donnarumma, dal ritiro della Nazionale, rilancia la sfida a Navas: âSono a Parigi per giocareâ. Poi una carezza al Milan.
Nessun ripensamento o paura. Gianluigi Donnarumma non molla e dal ritiro della Nazionale ad Appiano Gentile rilancia la sfida a Keylor Navas, mettendo le cose in chiaro: âSono a Parigi per giocareâ. Il trasferimento al Psg, finora, ha regalato poche soddisfazioni allâazzurro campione dâEuropa: tante panchine e poche opportunitĂ per mettersi in mostra. Quando ha potuto farlo, però, è stato spesso il migliore il campo (ne sa qualcosa il Manchester City in Champions League).
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
âĂ normale allâinizio ci sia un poâ di queste cose qui. Sono lĂŹ per giocare e sono sicuro che andrĂ tutto alla grande, non ho alcun problema per la Nazionale. Vado avanti per la mia strada, spero tutto possa andare per il meglioâ. Secondo il tecnico dei parigini Mauricio Pochettino il ballottaggio tra i due portieri proseguirĂ per il resto della stagione, con la Juventus che resta alla finestra in attesa di vedere che piega prenderanno gli eventi.
LEGGI ANCHE >>>Â Sorpresa Donnarumma: torna milanista per una sera
Nel frattempo Donnarumma è concentrato sul presente. âCâè sempre da imparare e migliorare. Il mio obiettivo è andare sempre piĂš in alto, câè sempre da imparare con lâallenatore dei portieri. Ci confrontiamo ogni allenamento e cerchiamo di capire su cosa devo migliorare e su cosa posso lavorareâ. Un pensiero è poi andato al Milan. âSono contento del percorso che sta facendo, sarò sempre un suo tifosoâ.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…