Sorpresa Donnarumma: torna milanista per una sera

Reduce dalla sconfitta in campionato del Psg contro il Rennes, Gigio Donnarumma è tornato milanista per una sera

Tutto come qualche mese fa, come l’estate del ‘tradimento’ non ci fosse mai stata. Donnarumma al fianco di Pioli, con gli ex compagni di squadra. Una serata ancora da milanista per il portiere del Psg e se non ci fosse questo dettaglio, non sarebbe neanche una notizia. C’è anche lui, Donnarumma, nell’hotel dove Zlatan Ibrahimovic ha festeggiato i suoi 40 anni. Una festa che ha visto la presenza di tutto il Milan, rientrato dalla vittoriosa trasferta di Bergamo, ma anche di altri calciatori.

L’elenco è lungo: si va da Salvatore Sirigu a Paul Pogba e poi ancora Marco Verratti, oltre ovviamente a tutta la rosa del Milan. C’era anche il portiere del Psg che avrà incrociato lo sguardo con Paolo Maldini, colui che ha detto no alle sue richieste per il rinnovo, puntando poi tutto su Maignan.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Donnarumma
Donnarumma (Getty Images)

Compleanno Ibrahimovic, anche Donnarumma tra gli invitati

Alla festa per i 40 anni di Ibrahimovic non si può dire di no ed allora anche Donnarumma è volato a Milano (dove mercoledì giocherà l’Italia) per festeggiare il compleanno del campione svedese. Una serata che lo riporta per qualche ora dentro l’ambiente rossonero.

LEGGI ANCHE >>> Donnarumma, dopo la gioia il disastro: crollo PSG con lui in campo

Quello stesso ambiente dal quale è andato via qualche mese fa con una scelta che ha attirato più di una critica. Tra i presenti anche Antonio Cassano, Adriano Galliani e Luciano Moggi.