Il Ct della Nazionale Mancini convoca Dimarco per sostituire l’infortunato Pessina. In ritiro pure Calabria, chiamato al posto di Toloi.
Periodo magico per Federico Dimarco. L’esterno, al netto della delusione del rigore sbagliato contro l’Atalanta, si sta ritagliando uno spazio sempre più importante nell’Inter. Ed ora per lui si aprono anche le porte della Nazionale. Il Commissario tecnico Roberto Mancini lo ha infatti convocato per sostituire l’infortunato Matteo Pessina, uscito ieri in barella durante la partita tra Atalanta e Milan.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Una soddisfazione inaspettata per l’ex Hellas Verona, che da quando è tornato alla base ha dimostrato di possedere le qualità necessarie per restare nel club e diventare un’arma tattica importante per il tecnico Simone Inzaghi. In 7 presenze in campionato Dimarco ha siglato una rete e servito 2 assist vincenti ai compagni. In più, tante buone prestazioni che hanno attirato l’attenzione di Mancini.
LEGGI ANCHE >>>Â Italia, ancora un colpo di scena: convocazione a sorpresa per Mancini
Oltre all’interista al ritiro si aggregherà pure il terzino del Milan Davide Calabria, chiamato al posto di Rafael Toloi, costretto a restare ai box a causa di un risentimento muscolare. La Nazionale scenderà in campo mercoledì alle ore 20.45 nella prima semifinale della Nations League per affrontare la Spagna. L’altra partita, invece, vedrà scontrarsi la Francia ed il Belgio. La finale avrà luogo domenica.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…