Italia, ancora un colpo di scena: convocazione a sorpresa per Mancini

Out Pessina e Zaniolo, Tonali così si prende la Nazionale Italiana: per il rossonero arriva l’occasione per vestire la maglia dell’Italia.

Dopo l’infortunio di Matteo Pessina, Roberto Mancini ha provato a chiamare Nicolò Zaniolo per convocarlo con la Nazionale Italiana in vista degli impegni di Nations League. Il giallorosso, però, a causa di un fastidio al flessore, ha dovuto declinare la possibilità di partire con gli azzurri. A questo punto, non ci sono stati più dubbi: sarà Sandro Tonali a partire al seguito della nazionale.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Sandro Tonali Milan
Sandro Tonali (Getty Images)

Out Pessina e Zaniolo per la nazionale: Tonali potrà vestire la maglia dell’Italia

Sandro Tonali, nel corso della sfida giocata ieri dal Milan contro l’Atalanta, ha dimostrato ancora una volta la sua grande voglia di fare bene quest’anno. Ancora un altro gol per lui in questa nuova stagione di Serie A (dopo la rete su punizione contro il Cagliari). Immensa la gioia dei tifosi rossoneri che si ritrovano praticamente un colpo nuovo di zecca rispetto a qualche incertezza palesata in passato.

LEGGI ANCHE >>> Infermeria piena per l’Atalanta e Gasperini non dà una bella notizia

Per lui, però, non c’è stata solo la gioia del gol segnato e della vittoria raggiunta con il Milan in campionato. Sandro Tonali ha, infatti, ricevuto un’altra gran bella notizia che ha a che fare con la convocazione in Nazionale Italiana. Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’, sarà proprio il numero 8 rossonero a sostituire Pessina nel gruppo di Mancini.