In vista della prossima sessione di calciomercato, la Juventus è già al lavoro: giovedì ecco il colpo ideale per Allegri
Dopo un avvio di stagione complicato, la Juventus di Massimiliano Allegri sembra aver ripreso la retta via verso un campionato nelle zone alte della classifica. Almeno, dal punto di vista dei risultati.
Dopotutto, i tanti infortuni e un mercato insoddisfacente hanno lasciato ancora dei solchi nell’impianto bianconero, con la Vecchia Signora già al lavoro per rinforzare la squadra entro la prossima sessione di mercato.
I nomi sul taccuino di Cherubini ed Allegri sono diversi, soprattutto a centrocampo. Un reparto delicato, dove il tecnico toscano chiede una mano ed un quantitativo maggiore di uomini a disposizione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Razzismo a Firenze: vergognosi insulti a Koulibaly, il difensore reagisce
Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, la Juventus è sulle tracce di Aurelien Tchouameni, giovanissimo centrocampista del Monaco. Il classe 2000 sarà di scena il prossimo giovedì, all’Allianz Stadium di Torino, per le final-four di Nations League con la sua Francia (impegnata nella sfida al Belgio).
Ragion per cui, è attesa una piccola rappresentanza della dirigenza bianconera allo Stadium, per seguire da vicino il classe 2000, già sondato in passato dalla Juventus. E non solo: sul mediano del Monaco ci sarebbero anche Liverpool e Chelsea.
D’altronde, il 2000 Tchouameni (paragonato in patria a Paul Pogba per caratteristiche tecniche e fisiche) rappresenterebbe il colpo ideale per il centrocampo di Allegri, bisognoso di un calciatore con le sue qualità ed il suo potenziale.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…