Juventus, il nuovo rinforzo ‘arriva’ giovedì: è il colpo ideale per Allegri

In vista della prossima sessione di calciomercato, la Juventus è già al lavoro: giovedì ecco il colpo ideale per Allegri

Dopo un avvio di stagione complicato, la Juventus di Massimiliano Allegri sembra aver ripreso la retta via verso un campionato nelle zone alte della classifica. Almeno, dal punto di vista dei risultati.

Dopotutto, i tanti infortuni e un mercato insoddisfacente hanno lasciato ancora dei solchi nell’impianto bianconero, con la Vecchia Signora già al lavoro per rinforzare la squadra entro la prossima sessione di mercato.

I nomi sul taccuino di Cherubini ed Allegri sono diversi, soprattutto a centrocampo. Un reparto delicato, dove il tecnico toscano chiede una mano ed un quantitativo maggiore di uomini a disposizione.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Tchouameni in campo
Tchouameni (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Razzismo a Firenze: vergognosi insulti a Koulibaly, il difensore reagisce

La Juventus sulle tracce di Tchouameni: giovedì sarà allo Stadium

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, la Juventus è sulle tracce di Aurelien Tchouamenigiovanissimo centrocampista del Monaco. Il classe 2000 sarà di scena il prossimo giovedì, all’Allianz Stadium di Torino, per le final-four di Nations League con la sua Francia (impegnata nella sfida al Belgio).

Ragion per cui, è attesa una piccola rappresentanza della dirigenza bianconera allo Stadium, per seguire da vicino il classe 2000, già sondato in passato dalla Juventus. E non solo: sul mediano del Monaco ci sarebbero anche Liverpool Chelsea.

D’altronde, il 2000 Tchouameni (paragonato in patria a Paul Pogba per caratteristiche tecniche e fisiche) rappresenterebbe il colpo ideale per il centrocampo di Allegri, bisognoso di un calciatore con le sue qualità ed il suo potenziale.