Le parole di Lapo Elkann su Cristiano Ronaldo, che in estate ha lasciato la Juventus per trasferirsi al Manchester United.Â
La FIGC ha presentato ai media il nuovo logo ufficiale della Federazione, disegnato dall’Independent Ideas di Lapo Elkann. Un ulteriore slancio verso il futuro da parte di Gravina in un periodo d’oro per l’Italia nel calcio e nello sport in generale. Nell’occasione è stato presente lo stesso Elkann, che non ha potuto evitare di rilasciare alcune dichiarazioni anche sulla Juventus e su Cristiano Ronaldo, col quale è un un rapporto di amicizia personale.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“CR7 è un amico. Per lui nutro affetto e rispetto, veramente c’è un po’ di rammarico ma l’amicizia è immutata. Posso dire che è una grande persona, generosa. Ha avuto una vita difficile e resta il re del calcio. Gli mando un abbraccio grande e gli auguro di fare bene col Manchester. Gli chiedo solo una cosa, di non segnare contro la Juventus”, ha dichiarato Elkann.
LEGGI ANCHE >>> “Meglio di un matrimonio”: lo storico regalo di Elkann a Gravina
Il presidente di Independent Ideas ha parlato poi anche di attualità , soffermandosi sull’episodio di razzismo che ha colpito Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, durante la partita in trasferta contro la Fiorentina: “Da italiano mi vergogno, gli chiedo scusa a nome di tutti gli italiani”.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…