L’avvocato della Lazio ha parlato del presunto comportamento della FIGC nei confronti della propria società: non manca la frecciata a Mou.
L’avvocato della Lazio, Gian Michele Gentile, è tornato a parlare del caso tamponi, che ha coinvolto la società biancocelste, e ha perciò ha affermato: “Il Collegio di garanzia del Coni ci ha dato ragione, smontando tutte le accuse rivolte alla Lazio“. Ha, inoltre, affrontato anche il tema dei rapporti che attualmente ci sarebbero tra il club della Capitale e la FIGC.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Gentile, quindi, intervistato ai microfoni di ‘Radio Incontro Olympia’, ha parlato senza alcun filtro di quelli che sono, secondo lui, i rapporti tra la Lazio e la Federazione: “Che la Lazio sia sotto attacco è evidente. La Lega parla sempre di Sarri, quando nel derby ho visto un altro tecnico entrare in campo per recuperare la palla”.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, cambiano i piani di Sarri: modulo e la soluzione Zaccagni
“Un’ostilità verso la Lazio – ha continuato l’avvocato – si percepisce e viene fuori anche dalla Federazione. Il Presidente Gravina non ha mai nascosto questa ostilità verso Lotito, che non doveva essere avventatamente allontanato dal Consiglio Federale l’altro giorno e anche da questo punto di vista ci sarà del lavoro da fare”
Fabregas è vicino all’addio al Como, ma anche Nico Paz. Tutto colpa del Real Madrid,…
In casa Inter la testa è al campo, ma intanto, fuori dal rettangolo di gioco,…
La Juve già si prepara in vista dell'estate: il ds Giuntoli ha già trovato una…
Maignan si allontana, tra trattative ferme e futuro incerto. Il Milan riflette, ma non si…
Una squadra in fondo alla classifica che però ha sempre provato a fare le cose…
Antonio Conte, c'è l'indizio definitivo: arriva la scelta in vista della prossima stagione, ora non…