Il Milan ha iniziato alla grande la nuova stagione, ma c’è la ‘grana’ Kessie da risolvere. Il rinnovo del giocatore non è ancora arrivato.
Il Milan ha battuto ieri alla grande l’Atalanta per 2-3 grazie alle reti di Calabria, Tonali e Leao. I rossoneri hanno risposto alla vittoria del Napoli a Firenze, riportandosi a due punti dagli azzurri primi in classifica. La squadra di Pioli ha dato un forte segnale all’intero campionato con i tre punti ottenuti contro gli atalantini.
Se la classifica del campionato sorride, quella della Champions no. Il Milan è a zero punti, nonostante le buone prestazioni, soprattutto quella contro l’Atletico Madrid, nelle prime due giornate del girone. Kessie è tornato ad essere tra i migliori nel match contro l’Atalanta. Sul suo futuro ci sono nuove indiscrezioni.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto raccolto dal Mundo Deportivo, il Barcellona sta seguendo Franck Kessie. Il club spagnolo è pronto a prendere il giocatore già a gennaio se le trattative per il rinnovo contrattuale con il Milan dovessero fermarsi. Il contratto del centrocampista scadrà il prossimo giugno.
LEGGI ANCHE >>> Donnarumma, dalla paura per i fischi al messaggio d’amore al Milan
Dopo la volontà di rinnovare con il Milan espressa in alcune dichiarazioni quest’estate, la strada per il rinnovo si è fatta molto più ardua. Il giocatore ha subito molte critiche per le sue prestazioni di questa stagione. Anche Antonio Cassano si è soffermato su lui: “E’ un giocatore che stimo, ma sembra suo cugino”.
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…