Milan, il rinnovo non arriva e sul top piomba il Barcellona

Il Milan ha iniziato alla grande la nuova stagione, ma c’è la ‘grana’ Kessie da risolvere. Il rinnovo del giocatore non è ancora arrivato.

Il Milan ha battuto ieri alla grande l’Atalanta per 2-3 grazie alle reti di Calabria, Tonali e Leao. I rossoneri hanno risposto alla vittoria del Napoli a Firenze, riportandosi a due punti dagli azzurri primi in classifica. La squadra di Pioli ha dato un forte segnale all’intero campionato con i tre punti ottenuti contro gli atalantini.

Se la classifica del campionato sorride, quella della Champions no. Il Milan è a zero punti, nonostante le buone prestazioni, soprattutto quella contro l’Atletico Madrid, nelle prime due giornate del girone. Kessie è tornato ad essere tra i migliori nel match contro l’Atalanta. Sul suo futuro ci sono nuove indiscrezioni.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Kessie dà indicazioni
Kessie (Getty Images)

Milan, il Barcellona è pronto a prendere Kessie già a gennaio

Secondo quanto raccolto dal Mundo Deportivo, il Barcellona sta seguendo Franck Kessie. Il club spagnolo è pronto a prendere il giocatore già a gennaio se le trattative per il rinnovo contrattuale con il Milan dovessero fermarsi. Il contratto del centrocampista scadrà  il prossimo giugno.

LEGGI ANCHE >>> Donnarumma, dalla paura per i fischi al messaggio d’amore al Milan

Dopo la volontà di rinnovare con il Milan espressa in alcune dichiarazioni quest’estate, la strada per il rinnovo si è fatta molto più ardua. Il giocatore  ha subito molte critiche per le sue prestazioni di questa stagione. Anche Antonio Cassano si è soffermato su lui: “E’ un giocatore che stimo, ma sembra suo cugino”.