Neymar fa ironia sulla situazione che i social stanno vivendo in queste ore: il tweet in riferimento alla sconfitta del PSG non è passato inosservato.
Neymar, tramite il proprio profilo ‘Twitter’, ha pubblicato un tweet che ha fatto sorridere molti suoi follower e non solo. Non è stato propriamente un bel fine settimana quello vissuto dal fuoriclasse del PSG. La squadra francese ieri ha, infatti, perso la sfida contro il Rennes e il giocatore ha colto la palla al balzo per ironizzare sul sonoro 2-0 subito in Ligue 1. Il pretesto? Il ‘down’ che ha colpito Instagram, Whatsapp e Facebook nelle ultime ore. La sua condizione e quella di Zuckerberg, al momento, non sarebbero poi tanto diverse.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Neymar ha voluto così scherzare su ‘Twitter’: “Solo il fine settimana di Zuckerberg e il mio sono andati male o anche quello di qualcun altro?“. L’attaccante del Paris Saint-Germain ha preferito quindi riderci su, cavalcando l’onda dei diversi tweet ironici pubblicati sul momento di difficoltà che Whatsapp, Instagram e Facebook stanno facendo vivere, ormai da ore, ai propri utenti.
LEGGI ANCHE >>> “Pochettino, mi arrivano brutte voci”: Cassano svela il sostituto del tecnico
Un momento decisamente da dimenticare sia per il giocatore brasiliano sia per il magnate del mondo dei social. Una ‘sconfitta’ da cui imparare e ripartire, ma anche una ‘tracollo’ che in pochi si aspetterebbero da due figure così in vista nei propri rispettivi ambiti. Meglio, perciò, riderci su, almeno secondo Neymar.
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…