Neymar+non+si+trattiene%3A+la+battuta+su+Facebook%2C+Whatsapp+e+Zuckerberg
serieanewscom
/2021/10/04/neymar-psg-rennes-facebook-whatsapp-zuckerberg-social-down/amp/
Serie A

Neymar non si trattiene: la battuta su Facebook, Whatsapp e Zuckerberg

Scritto da
Alessia Gentile

Neymar fa ironia sulla situazione che i social stanno vivendo in queste ore: il tweet in riferimento alla sconfitta del PSG non è passato inosservato.

Neymar, tramite il proprio profilo ‘Twitter’, ha pubblicato un tweet che ha fatto sorridere molti suoi follower e non solo. Non è stato propriamente un bel fine settimana quello vissuto dal fuoriclasse del PSG. La squadra francese ieri ha, infatti, perso la sfida contro il Rennes e il giocatore ha colto la palla al balzo per ironizzare sul sonoro 2-0 subito in Ligue 1. Il pretesto? Il ‘down’ che ha colpito Instagram, Whatsapp e Facebook nelle ultime ore. La sua condizione e quella di Zuckerberg, al momento, non sarebbero poi tanto diverse.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Neymar scherza su ‘Twitter’: un weekend da dimenticare per lui e per Zuckerberg

Neymar ha voluto così scherzare su ‘Twitter’: “Solo il fine settimana di Zuckerberg e il mio sono andati male o anche quello di qualcun altro?“. L’attaccante del Paris Saint-Germain ha preferito quindi riderci su, cavalcando l’onda dei diversi tweet ironici pubblicati sul momento di difficoltà che Whatsapp, Instagram e Facebook stanno facendo vivere, ormai da ore, ai propri utenti.

LEGGI ANCHE >>> “Pochettino, mi arrivano brutte voci”: Cassano svela il sostituto del tecnico

Un momento decisamente da dimenticare sia per il giocatore brasiliano sia per il magnate del mondo dei social. Una ‘sconfitta’ da cui imparare e ripartire, ma anche una ‘tracollo’ che in pochi si aspetterebbero da due figure così in vista nei propri rispettivi ambiti. Meglio, perciò, riderci su, almeno secondo Neymar.

Articoli recenti

Calhanoglu, la nuova svolta: c’entra anche Chivu

Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…

5 giorni ago

Juventus, inizia il nuovo corso: il retroscena sulla fine della relazione fra Igor Tudor ed il club

La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…

7 giorni ago

Juventus, emergenza fascia: la soluzione può arrivare dalla Premier League

La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…

1 settimana ago

Chivu e la rinascita nerazzurra: come ha trasformato l’Inter in quattro mesi

L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…

2 settimane ago

Napoli, la sconfitta rivela un grande problema: tre i nodi per Conte

Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…

2 settimane ago

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

3 settimane ago