Neymar fa ironia sulla situazione che i social stanno vivendo in queste ore: il tweet in riferimento alla sconfitta del PSG non è passato inosservato.
Neymar, tramite il proprio profilo ‘Twitter’, ha pubblicato un tweet che ha fatto sorridere molti suoi follower e non solo. Non è stato propriamente un bel fine settimana quello vissuto dal fuoriclasse del PSG. La squadra francese ieri ha, infatti, perso la sfida contro il Rennes e il giocatore ha colto la palla al balzo per ironizzare sul sonoro 2-0 subito in Ligue 1. Il pretesto? Il ‘down’ che ha colpito Instagram, Whatsapp e Facebook nelle ultime ore. La sua condizione e quella di Zuckerberg, al momento, non sarebbero poi tanto diverse.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Neymar ha voluto così scherzare su ‘Twitter’: “Solo il fine settimana di Zuckerberg e il mio sono andati male o anche quello di qualcun altro?“. L’attaccante del Paris Saint-Germain ha preferito quindi riderci su, cavalcando l’onda dei diversi tweet ironici pubblicati sul momento di difficoltà che Whatsapp, Instagram e Facebook stanno facendo vivere, ormai da ore, ai propri utenti.
LEGGI ANCHE >>> “Pochettino, mi arrivano brutte voci”: Cassano svela il sostituto del tecnico
Un momento decisamente da dimenticare sia per il giocatore brasiliano sia per il magnate del mondo dei social. Una ‘sconfitta’ da cui imparare e ripartire, ma anche una ‘tracollo’ che in pochi si aspetterebbero da due figure così in vista nei propri rispettivi ambiti. Meglio, perciò, riderci su, almeno secondo Neymar.
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…