Neymar non si trattiene: la battuta su Facebook, Whatsapp e Zuckerberg

Neymar fa ironia sulla situazione che i social stanno vivendo in queste ore: il tweet in riferimento alla sconfitta del PSG non è passato inosservato.

Neymar, tramite il proprio profilo ‘Twitter’, ha pubblicato un tweet che ha fatto sorridere molti suoi follower e non solo. Non è stato propriamente un bel fine settimana quello vissuto dal fuoriclasse del PSG. La squadra francese ieri ha, infatti, perso la sfida contro il Rennes e il giocatore ha colto la palla al balzo per ironizzare sul sonoro 2-0 subito in Ligue 1. Il pretesto? Il ‘down’ che ha colpito Instagram, Whatsapp e Facebook nelle ultime ore. La sua condizione e quella di Zuckerberg, al momento, non sarebbero poi tanto diverse.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Neymar scherza su ‘Twitter’: un weekend da dimenticare per lui e per Zuckerberg

Neymar ha voluto così scherzare su ‘Twitter’: “Solo il fine settimana di Zuckerberg e il mio sono andati male o anche quello di qualcun altro?“. L’attaccante del Paris Saint-Germain ha preferito quindi riderci su, cavalcando l’onda dei diversi tweet ironici pubblicati sul momento di difficoltà che Whatsapp, Instagram e Facebook stanno facendo vivere, ormai da ore, ai propri utenti.

LEGGI ANCHE >>> “Pochettino, mi arrivano brutte voci”: Cassano svela il sostituto del tecnico

Un momento decisamente da dimenticare sia per il giocatore brasiliano sia per il magnate del mondo dei social. Una ‘sconfitta’ da cui imparare e ripartire, ma anche una ‘tracollo’ che in pochi si aspetterebbero da due figure così in vista nei propri rispettivi ambiti. Meglio, perciò, riderci su, almeno secondo Neymar.