“Pochettino, mi arrivano brutte voci”: Cassano svela il sostituto del tecnico

Antonio Cassano parla del futuro di Mauricio Pochettino al PSG: l’ex calciatore pensa che ormai, in Francia, si starebbe già pensando a un sostituto.

Antonio Cassano, come di consueto in diretta alla ‘Bobo TV’, ha parlato di quelle che secondo lui sono ormai le ore contate di Mauricio Pochettino al PSG. Nell’ultimo periodo alcune scelte del tecnico del club francese hanno fatto molto parlare, soprattutto con i problemi che la squadra, composta da numerosi fuoriclasse, ha mostrato in alcune gare. Cassano ha perciò dichiarato in merito a ciò: “Pochettino avrà vita breve al PSG, me ne hanno parlato male“.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Pochettino guarda PSG
Mauricio Pochettino (Getty Images)

Il futuro di Pochettino? Per Cassano, in Francia, avrebbero già il nome del sostituto

Per Antonio Cassano, quindi, in Francia avrebbero già il nome del sostituto per la panchina del Paris Saint-Germain: “Mi sono arrivate brutte voci: è una persona favolosa, da dieci, anche di più. Da tecnico però… Non fanno un minuto di tattica e la squadra ripetutamente gliela sta chiedendo“.

LEGGI ANCHE >>> “Li stanno massacrando”: Di Canio non ci sta, lo sfogo in diretta tv

L’ex calciatore ha poi proseguito nelle dichiarazioni, affermando: “Lui chiede consigli ai giocatori su come giocare la partita, io stento a crederci. Non ha mai allenato campioni e ora è in grande difficoltà nella gestione dei grandissimi. Da quello mi risulta, se continua su questa scia avrà poco tempo. Occhio a Zizou“.