La+rivelazione+su+Agnelli+del+presidente+della+Liga+lascer%C3%A0+tutti+di+stucco
serieanewscom
/2021/10/05/agnelli-tebas-liga-florentino-real-madrid-super-league/amp/
Serie A

La rivelazione su Agnelli del presidente della Liga lascerà tutti di stucco

Scritto da
Alessia Gentile

Tebas, presidente della Liga, ha parlato del progetto della Super League e della posizione di Agnelli e di Florentino Perez.

Javier Tebas, presidente della Liga, ha parlato ai microfoni di ‘COPE’ del rapporto difficile che avrebbe con Florentino Perez, presidente del Real Madrid. Ha, con l’occasione, toccato ancora una volta il discorso della Super League, per cui il dibattito non accenna a placarsi. Inoltre, nel suo discorso, ha anche citato Andre Agnelli, rilasciando parole importanti e al tempo stesso inaspettate.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Javier Tebas (Getty Images)

Il presidente della Liga parla del rapporto con Florentino Perez e del progetto della Super League

Intervenuto nella trasmissione ‘El Partitazo’, andata in onda sul ‘COPE’, Javier Tebas ha affermato: “Florentino non è il Real Madrid e il suo pensiero sul futuro della Liga è un grosso errore. L’unico che è convinto della Super League è Florentino. Né Laporta né Agnelli lo sono“.

LEGGI ANCHE >>> Koeman, lo scontro con Pjanic continua: nuova stoccata dall’ex bianconero

Non ho dubbi – ha proseguito il presidente del campionato spagnolo – che se gli venisse data la possibilità, Florentino mi estrometterebbe dalla presidenza della Liga. In termini di politica istituzionale, il Real Madrid sta sbagliando e ha sempre più avversari. Florentino dice di me che sono un corrotto. Ma lo dice da dietro, non in pubblico”.

Dunque, secondo quanto affermato da Tebas, Agnelli (e Laporta) avrebbe perso quell’iniziale convinzione con cui ha investito con fiducia nella Superlega.

Articoli recenti

Ranieri, attenzione: il prossimo allenatore della Roma è rimasto senza squadra

Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…

41 minuti ago

Inter, sarà derby per il centrocampista: il Napoli resta in agguato

La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…

2 ore ago

40 milioni e saluta la Juve: decisione definitiva, va in Premier

La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…

10 ore ago

Moise Kean, quale futuro: il Napoli lo vuole ma un gesto può cambiare tutto

Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…

13 ore ago

Pugno duro Milan, l’ultimatum ai senatori: prendi meno o vai via

A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…

14 ore ago

Ancelotti e la “scelta di vita”: il no al Brasile e quell’indizio che fa sperare una tifoseria intera

Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…

16 ore ago