%26%238220%3BVlahovic+a+gennaio%26%238221%3B%3A+partiti+i+rumors%2C+coinvolta+anche+la+Juve
serieanewscom
/2021/10/05/calciomercato-fiorentina-juve-vlahovic-allegri-agnelli/amp/

“Vlahovic a gennaio”: partiti i rumors, coinvolta anche la Juve

Scritto da
Mario

Dusan Vlahovic non rinnoverà il contratto con la Fiorentina. Questa notizia scuote il calciomercato e la Juve è in agguato.

Nella mattinata odierna la Fiorentina ha, attraverso un comunicato ufficiale, annunciato che il suo centravanti Dusan Vlahovic non rinnoverà il contratto. Questa notizia scuote di conseguenza il calciomercato italiano ed internazionale con diversi club pronti a provare l’attacco sul giocatore. In Italia è la Juve il club più interessato al calciatore.

Il rifiuto di Vlahovic scuote l’ambiente viola con il giocatore che resterà almeno fino a gennaio e sarà quello il mese in cui potrebbe decidersi il futuro del giocatore.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Vlahovic (getty Images)

La Fiorentina vuole evitare Vlahovic alla Juve

Come riporta la Gazzetta dello Sport uno degli obiettivi del club viola è evitare la cessione di Vlahovic alla Juve, eterna ed ‘odiata’ rivale. In passato il calciatore serbo è stato accostato ad Atletico Madrid, Manchester City e Tottenham e non è escluso un nuovo assalto nel calciomercato invernale.

LEGGI ANCHE >>> “Ne prendiamo atto”: Vlahovic, l’annuncio ufficiale

Il club gigliato ha tre mesi per studiare un possibile sostituto e Commisso pensa al ‘Made in Italy’. I principali obiettivi della Fiorentina sono Scamacca, Berardi ed il giovane talento del Pisa Lucca. 

 

Articoli recenti

Vlahovic e la rivelazione sul passato: ora si può ricominciare, ma a una condizione

Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…

9 ore ago

Guardare la Serie A all’estero: trucchi per tifosi al di là dei fusi orari

Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…

12 ore ago

Milan, nuovo problema per Allegri: la mossa della dirigenza

Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…

1 giorno ago

Champions, quanti punti servono per passare il turno e quanti per i playoff

La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…

1 giorno ago

Il City aspetta il Napoli ma ringrazia Conte: che favore a Guardiola

Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…

2 giorni ago

Juve, altro che mercato: le due “certezze” di Tudor che hanno cambiato tutto

La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…

3 giorni ago