Dusan Vlahovic non rinnoverà il contratto con la Fiorentina. Questa notizia scuote il calciomercato e la Juve è in agguato.
Nella mattinata odierna la Fiorentina ha, attraverso un comunicato ufficiale, annunciato che il suo centravanti Dusan Vlahovic non rinnoverà il contratto. Questa notizia scuote di conseguenza il calciomercato italiano ed internazionale con diversi club pronti a provare l’attacco sul giocatore. In Italia è la Juve il club più interessato al calciatore.
Il rifiuto di Vlahovic scuote l’ambiente viola con il giocatore che resterà almeno fino a gennaio e sarà quello il mese in cui potrebbe decidersi il futuro del giocatore.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come riporta la Gazzetta dello Sport uno degli obiettivi del club viola è evitare la cessione di Vlahovic alla Juve, eterna ed ‘odiata’ rivale. In passato il calciatore serbo è stato accostato ad Atletico Madrid, Manchester City e Tottenham e non è escluso un nuovo assalto nel calciomercato invernale.
LEGGI ANCHE >>> “Ne prendiamo atto”: Vlahovic, l’annuncio ufficiale
Il club gigliato ha tre mesi per studiare un possibile sostituto e Commisso pensa al ‘Made in Italy’. I principali obiettivi della Fiorentina sono Scamacca, Berardi ed il giovane talento del Pisa Lucca.
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…