Brutte notizie per Vincenzo Italiano: la Fiorentina in Serie A potrebbe fare a meno di Dragowski per strappo muscolare.
Dalla Polonia, non sono arrivate buone notizie in merito alle condizioni di Bartolomiej Dragowski. Il portiere della Fiorentina aveva lasciato il campo dolorante dopo il fischio finale della sfida contro il Napoli. Quello che si temeva, ora potrebbe essere una realtà concreta: l’estremo difensore del club viola potrebbe, infatti, non scendere in campo per circa sei settimane. A riferirlo è ‘Sport.pl’.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il portiere della Fiorentina, quindi, secondo quanto scritto in Polonia da ‘Sport.pl’, avrebbe riportato uno strappo muscolare al quadricipite della gamba destra. Un infortunio non da poco per Dragowski che, se venisse confermato, provocherebbe uno stop di circa sei settimane.
LEGGI ANCHE >>> La rivelazione su Agnelli del presidente della Liga lascerà tutti di stucco
Stando fuori per questo lungo periodo, Dragowski salterebbe i futuri impegni con la Polonia ma anche diverse partite di Serie A. A rischio ci sarebbero, infatti, le sfide contro il Cagliari, la Lazio, lo Spezia e la Juventus. Si attende un comunicato ufficiale da parte del club per avere tutte le conferme del caso.
Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…
Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…
Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…
Rafa Leao, talento del Milan, è al centro di polemiche per la sua inconsistenza in…