Miralem Pjanic torna a parlare di Koeman, questa volta facendo riferimento al momento difficile che il Barcellona sta vivendo.
Miralem Pjanic, ancora una volta, coglie lâoccasione per tornare a parlare di quello che è stato lâatteggiamento assunto da Koeman nei suoi confronti. Lâex giocatore del Barcellona non ha mai nascosto i problemi che sono nati, specialmente nellâultimo periodo di convivenza, con il suo ex allenatore. Dâaltro canto, lo scontro a distanza era stato alimentato anche dalle dichiarazioni di Koeman stesso.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Intervistato da âBeIN Sportsâ, quindi, Miralem Pjanic è tornato a parlare del rapporto complicato avuto con il suo ex allenatore: âAncora non so cosa volesse esattamente Koeman da me. Non ha mai cercato di spiegarmi le cose, nĂŠ di trovare una soluzione. Ero io che dovevo chiedergli cosa si aspettasse da me, cosa stavo facendo di sbagliato o giusto. Era necessario per adattarmi piĂš rapidamente. Non mi ha mai dato risposteâ.
LEGGI ANCHE >>>Â âUna banalitĂ â: Deschamps, lâattacco non ha mezzi termini
Ha inoltre parlato del difficile momento che il Barcellona sta vivendo: âI risultati non stanno andando nella direzione sperata dai tifosi e i giocatori sono sotto pressione. Forse la squadra ha bisogno di un buon leader per rilanciarsi. La dirigenza prenderĂ le decisioni giuste, il Barcellona è uno dei piĂš grandi club e tornerĂ al topâ
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…