Lâex attaccante del Milan Hernan Crespo ha promosso la squadra di Pioli e anche il sostituto di Donnarumma, Maignan: âuna piacevole sorpresaâ
Mike Maignan sta ricevendo un ampio numero di consensi. Il portiere del Milan, prelevato dal Lille per sostituire Gigio Donnarumma, sta impressionando tutti e il suo buon rendimento ha contribuito a mantenere la squadra di Stefano Pioli in queste prime giornate di campionato. Lâultimo a promuovere lâacquisto di Maignan è stato Hernan Crespo. Lâex attaccante argentino è tornato a parlare del Milan con cui ha giocato nella stagione 2004-2005.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Hernan Crespo ha parlato dellâottimo impatto di Maignan su âLa Gazzetta dello Sportâ. âIl Milan può puntare a vincere lo scudetto perchĂŠ ha interpreti di buon livello in ogni reparto, cominciando dal portiereâ. E ha poi continuato: âNon mi aspettavo Maignan fosse giĂ a questo livello, è stato una splendida sorpresaâ. Il portiere francese ha reso indolore la partenza di Donnarumma, che nelle scorse ore ha parlato in conferenza stampa del suo amore per i rossoneri e della delusione che riceverebbe se la âSan Siroâ di fede rossonera lo dovesse fischiare.
In rossonero, Crespo è stato uno degli sfortunati protagonisti della finale di Champions League contro il Liverpool in cui i rossoneri conducevano alla fine del primo tempo per 3-0. In quella partita, lâattaccante argentino firmò una doppietta dopo lâiniziale vantaggio milanista firmato da Paolo Maldini, poi i âRedsâ tornarono in partita nello spazio di 8 minuti nel secondo tempo e piegarono il Milan ai calci di rigore in una sfida drammatica per la squadra allenata allora da Carlo Ancelotti.
LEGGI ANCHE >>> âManca un dettaglioâ: lâultima richiesta di Dybala alla Juventus
Lâargentino adesso allena i brasiliani del Sao Paolo.In precedenza ha guidato pure lâUnder 19 del Parma (dei ducali, del quale è stato il grande bomber per svariati anni, ha ricoperto pure la carica di vicepresidente), Modena, Banfield e Defensa.
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere giĂ stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…