Paulo Dybala sta per rinnovare con la Juventus: avrà un aumento d’ingaggio e si sta studiando una formula inedita per l’accordo
Ventisette anni, contratto in scadenza nel 2022 e la voglia di legarsi sempre di più ai colori bianconeri. Paulo Dybala, la Joya, è pronto a firmare il rinnovo di contratto con la Juventus. Non c’è ancora l’intesa definitiva, ma la fumata bianca si avvicina. Nelle ultime ore la svolta: l’accordo è ad un passo. C’è una novità sulla formula. Sarà rivoluzionaria rispetto ai classici contratti firmati in Italia. Quello di Dybala non l’ha mai firmato nessuno.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ne parla l’edizione odierna del quotidiano ‘Tuttosport’ che svela cifre e dettagli del prossimo accordo. La durata del nuovo contratto di Dybala sarà di cinque anni. L’intesa raggiunta sarà per un 70% composta da parte fissa e per un 30% da parte variabile che diverrebbe fissa solo dopo il terzo anno con la condizione necessaria di raggiungere gli obiettivi prefissati.
LEGGI ANCHE >>> Donnarumma, ancora insulti e minacce: la triste notizia arriva da Milano
La base di partenza è di 8 milioni più 2 di bonus, Dybala è stato accontentato rispetto alle sue iniziali richieste. L’argentino puntava ad un aumento di stipendio, vuole diventare riferimento della Juve nel tempo. Sogna di vincere la Champions e vuole essere leader tecnico e non solo. Per ora prova a riprendersi dal problema fisico, ha un conto in sospeso coi gol, i tifosi lo aspettano, Allegri punta su di lui. Il rinnovo farà il resto.
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…