Doccia fredda per la Fiorentina, che dovrà fare a meno di Dragowski per diverse settimane: lesione alla coscia destra. Pronto Terracciano.
Tegola per la Fiorentina, che per alcune settimane dovrà rinunciare a Bartlomiej Dragowski. Il portiere, infortunatosi nei minuti conclusivi della partita persa 2-1 contro il Napoli, nella giornata odierna è stato sottoposto ad una serie di esami strumentali che hanno consentito allo staff medico viola di approfondire le sue condizioni.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’esito? “Lesione di secondo grado della giunzione miotendinea del retto femorale della coscia destra”. A fare il punto della situazione è stata la stessa società, attraverso un comunicato pubblicato oggi sul proprio sito ufficiale. Il giocatore, si legge nel documento, “ha già iniziato il percorso terapeutico riabilitativo e le sue condizioni verranno rivalutate nel corso dei prossimi giorni” tuttavia è già certo che dovrà restare ai box almeno 6 settimane.
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina-Napoli finisce con una tegola pesante: si fa male il titolare
Una tegola per il tecnico Vincenzo Italiano, il quale sarà costretto a rinunciare al polacco in occasione delle prossime sfide in campionato contro Venezia, Cagliari, Lazio, Spezia e Juventus. Possibile che possa tornare a disposizione nella gara che vedrà la formazione affrontare il Milan tuttavia non si proverà ad accelerare i tempi. Al giocatore verrà concesso tutto il tempo per guarire. Al suo scenderà in campo Pietro Terracciano, che fin qui ha già totalizzato 3 presenze.
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…