Mauro Icardi potrebbe dire addio al PSG a gennaio: su di lui c’è il forte interesse di Fabio Paratici che vorrebbe portarlo al Tottenham.
Il PSG e Mauro Icardi potrebbero salutarsi già nella prossima sessione di calciomercato. L’attaccante potrebbe infatti dire addio alla Francia già a gennaio e su di lui resta forte l’interesse di Fabio Paratici. L’attuale direttore generale del Tottenham segue infatti l’argentino già dai tempi in cui ricopriva il ruolo di ds alla Juventus. Ora, però, l’obiettivo è cogliere davvero l’occasione di portarlo all’interno del proprio club.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riferito dal ‘Daily Express’, il Tottenham potrebbe piombare su Mauro Icardi molto presto. Il Paris Saint-Germain avrebbe intenzione di lasciarlo partire e gli Spurs vorrebbero perciò approfittarne. La sfida con la Juventus, club italiano interessato al profilo dell’attaccante, potrebbe perciò prendere vita da un momento all’altro.
LEGGI ANCHE >>> Roma, Berardi approda alla capitale: l’annuncio ufficiale del club
Il giocatore è in scadenza nel 2024 ma con il PSG non c’è aria di rinnovo, avendo il club un tridente d’attacco composto già dai titolari Messi–Mbappè–Neymar. Per questo motivo, la società vorrebbe imbastire un’operazione di mercato con cui riuscire a cederlo, senza correre il rischio di doverlo cedere a parametro zero.
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…