Dalla Spagna arriva una clamorosa indiscrezione su uno dei difensori del PSG: potrebbe partire e lasciare il club francese già a gennaio.
Dalla Spagna, stando a quanto riferito da ‘El Nacional’, il PSG starebbe pensando a una clamorosa cessione. Il nome in questione è quello di Sergio Ramos, arrivato a Parigi, solo l’8 luglio del 2021. Il difensore non però ha ancora esordito, vestendo la maglia del Paris Saint-Germain, a causa di una serie di infortuni, ma già a gennaio potrebbe dire addio la Francia.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
‘El Nacional’ ha perciò parlato di una possibile cessione del difensore, ex Real Madrid, in programma già a gennaio. Neanche il tempo di esordire, se mai riuscirà a farlo in questo poco tempo, che Sergio Ramos potrebbe già lasciare il PSG.
LEGGI ANCHE >>> “Chiellini, non lo fare”: la confessione dell’arbitro di Italia-Inghilterra
Sul profilo del giocatore, attualmente, ci sarebbe l’interesse del Manchester United. Se effettivamente dovesse lasciare la Francia, il club di Premier League proverebbe a realizzare l’operazione di mercato che avrebbe già voluto mettere a segno in estate. Sergio Ramos potrebbe così ritrovare Cristiano Ronaldo come compagno di squadra.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…