La madre di Kylian Mbappé parla del futuro di suo figlio: il francese, secondo lei, potrebbe non andare al Real per restare al PSG.
Negli ultimi mesi Kylian Mbappé è stato forse il giocatore su cui più si è discusso in ottica calciomercato. Non ha mai nascosto che ci fosse la possibilità di trasferirsi al Real Madrid, così come, d’altra parte, neppure il club spagnolo ha tenuto in ombra il desiderio di averlo in squadra. Il PSG, tramite la figura di Leonardo, si è perciò più volte lamentato del comportamento del club rivale ma, oggi, a parlare della questione è stata la madre del francese, Fayza Lamari.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La madre di Mbappé, la signora Lamari, ha dichiarato a ‘Le Parisien’: “In questo momento stiamo discutendo del rinnovo di contratto e le cose stanno andando bene. Abbiamo parlato anche con Leonardo lunedì scorso”.
LEGGI ANCHE >>> “PSG, addio a gennaio”: dalla Spagna la bomba sul nuovo acquisto
Ha poi proseguito l’intervista affermando: “Se troveremo una soluzione? Una cosa è sicura: darà tutto fino alla fine per vincere la Champions League“. La madre del giocatore, quindi, sembrerebbe auspicare una permanenza del figlio al PSG. Non ha infatti dubbi: la discussione per il rinnovo starebbe procedendo nel verso giusto.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…