Fabrizio Biasin parla del ritorno di Gianluigi Donnarumma a San Siro: i tifosi, secondo lui, hanno il diritto di fischiarlo.
Fabrizio Biasin, giornalista di ‘Libero’, ha espresso la sua opinione sul ritorno di Gianluigi Donnarumma a San Siro. L’ex portiere del Milan si è augurato, qualche giorno fa, di non ricevere fischi nel corso della partita di Nations League che l’Italia giocherà questa sera contro la Spagna.
Una parte di tifosi rossoneri, però, non si è mostrata particolarmente entusiasta del suo ritorno al Meazza. Come testimoniato dallo striscione che è apparso ieri nel capoluogo lombardo con su scritto: “A Milano non sarai mai più il benvenuto“. A questo proposito, anche Biasin la pensa diversamente dall’attuale giocatore del PSG.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Fabrizio Biasin ha perciò detto la sua tramite il proprio profilo ‘Twitter’, affermando: “Opinione. Il fischio -e, ribadisco, il fischio- è un diritto. Capita alla Scala quando un tenore stecca, figuriamoci allo stadio”.
LEGGI ANCHE >>> “Un anno di stop”: Inter, l’infortunio ‘causato’ a De Zerbi è spaventoso
Ha poi proseguito toccando un punto di cui molto spesso, almeno ultimamente, si è parlato a proposito del calcio come sport del popolo: “Ci dicono ‘il calcio è dei tifosi’ e se è davvero così, allora, che i tifosi fischino chi li ha delusi è la cosa più normale del mondo“.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…