Davide Ancelotti e Carlo Ancelotti nel mirino della critica. Il figlio del tecnico di Reggiolo finisce sotto accusa: è ‘scontro’ con lo spogliatoio.
L’avventura di Carlo Ancelotti al Real Madrid ha subito una battuta d’arresto. Dopo il pareggio e la sconfitta nelle ultime due giornate di campionato, il tecnico di Reggiolo è finito nel mirino della critica. Chi, però, è finito nell’occhio del ciclone è suo figlio Davide Ancelotti, collaboratore del più esperto papà e spesso considerato asso nella manica nella gestione dello spogliatoio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il trentaduenne assistente dell’allenatore del Real Madrid si è ‘scontrato’ con lo spogliatoio. I senatori dei Blancos, come riferisce il giornalista Eduardo Inda durante ‘El Chiringuito’, hanno additato Davide come colpevole delle presunte decisioni sbagliate del padre.
LEGGI ANCHE >>> Milan, due cessioni a gennaio e la verità su Kessie
I calciatori hanno, dunque, scaricato ogni colpa su Davide Ancelotti. Non è la prima volta che Ancelotti jr finisce nel mirino della critica. Anche ai tempi di Napoli il figlio di Carlo era stato additato dagli addetti ai lavori come artefice delle scelte errate di gestione dello spogliatoio.
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…