A margine dell’Assemblea della Lega A si parlerà anche dei diritti tv e di DAZN: pressione degli sponsor e torna l’ipotesi Sky
Appuntamento oggi con l’assemblea della Lega A. Un incontro che non vede i diritti tv e il tema DAZN all’ordine del giorno, ma il tema sarà comunque affrontato dai presidenti delle venti società del massimo campionato. Un team che, ovviamente, sta molto a cuore alle società, soprattutto visti i problemi manifestati dalla piattaforma streaming nelle prime giornate di campionato. Difficoltà che hanno portato la stessa Lega a inviare una lettera per chiedere conto dei problemi e manifestare la propria preoccupazione. Preoccupazione che è anche degli sponsor che, come si legge sul ‘Corriere dello sport’, hanno fatto pressioni lamentando il fatto che le interruzioni del servizio ha portato ad una ridotta visibilità.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In questo scenario, ipotizza lo stesso quotidiano romano, potrebbe inserirsi Sky. L’emittente satellitare ha inviato nei giorni scorsi una lettera alla Lega per sottolineare la mancata vendita dei diritti pay degli highlights, una decisione nella quale ha influito anche DAZN.
LEGGI ANCHE >>> “Ti piacciono le polemiche?”: Donnarumma, Keylor Navas ora sbotta
Ed allora, scrive ancora il ‘Corriere dello Sport’ “chissà che, proprio per venire incontro alle esigenze degli sponsor, ci possa essere un’apertura nei confronti della tv satellitare”.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…