Il dibattito sulla rivalità tra Donnarumma e Keylor Navas continua ad essere acceso e il portiere del Costa Rica sbotta all’ennesima domanda
Anche nella pausa per le Nazionali al Psg tiene banco la rivalità tra Donnarumma e Keylor Navas. L’arrivo in estate del portiere ex Milan alla corte di Pochettino ha complicato i piani per il tecnico argentino. Finora l’ex Real Madrid è stato impiegato in maniera più costante (7 partite contro 4) ma nelle ultime due gare è toccato all’italiano scendere in campo dal primo minuto. Un’alternanza che sta mettendo a dura prova i portieri, ora impegnati con le rispettive nazionali.
Donnarumma ieri è stato costretto a prendersi i fischi di ‘San Siro’, mentre l’Italia vedeva terminare la sua imbattibilità durata 37 partite. Keylor Navas, invece, è atteso dal triplo incontro di qualificazione contro Honduras, El Salvador e Stati Uniti. In aeroporto il portiere ha risposto alle domande dei giornalisti sulla Nazionale, sbottando quando gli è stato chiesto del compagno di squadra.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Che Keylor Navas gradisca poco il dualismo con Donnarumma non è una sorpresa. Passare dall’essere indiscusso numero 1, peraltro fresco di rinnovo, a ritrovarsi compagno di squadra un portiere più pagato di te e potenzialmente titolare non è certo semplice.
LEGGI ANCHE >>> Italia-Spagna, Donnarumma attaccato anche sui social: “Inguardabile”
Così l’ex Real Madrid non ha gradito la domanda posta proprio su Donnarumma: “Ti piacciono le polemiche?” è stata la risposta dell’estremo difensore che poi è andato via. Non certo clima sereno dunque al Psg con Pochettino che dovrà essere bravo a tenere a bada anche il dualismo tra i suoi due portieri.
Italia, Paolo Maldini ha voluto raccontare la sua verità. Le dichiarazioni dell'ex dt sull'addio alla…
Roma, si sblocca il rinnovo di Pellegrini: Gasperini ha un altro senatore a disposizione, dopo…
Milan, ora Leao può restare in rossonero. Sul mercato il Milan aspetta il giudizio del…
L'Inter è interessata a Moussa Diaby, esterno offensivo del Bayer Leverkusen. Tuttavia, la trattativa è…
L'Italia riparte da Roberto Mancini. Ufficiale il suo team, parte la missione mondiale. Ecco da…
Sei squadre dilettantistiche festeggiano il ripescaggio in Serie D, mentre il Fasano rimane fuori. Una…