La Fiorentina si prepara a cedere Vlahovic già a gennaio. Per sostituirlo il club pensa a Berardi, Scamacca, Belotti e Mayoral.
La Fiorentina guarda già oltre. Dusan Vlahovic non rinnoverà ed è probabile che venga ceduto già a gennaio, al fine di evitare tensioni tra il giocatore e la tifoseria che potrebbero condizionare il rendimento della squadra. Il serbo, che ha rifiutato l’offerta di oltre 4 milioni messa sul piatto dal presidente Rocco Commisso, è nel mirino della Juventus e dell’Atletico Madrid (Luis Suarez a gennaio compirà 35 anni). Il club viola, dal canto suo, ha già iniziato a valutare un poker di possibili sostituti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In particolare, stando a quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, piace molto la coppia del Sassuolo composta da Domenico Berardi e Gianluca Scamacca. Il primo in estate aveva provato a chiedere la cessione: la Fiorentina si era fatta avanti ma alla fine l’operazione non si è concretizzata. Il secondo invece non si è ancora sbloccato in campionato ed ha collezionato diverse panchine, chiuso da Giacomo Raspadori e Gregoire Defrel. Due nomi graditi a Commisso e non è escluso che il presidente provi a prenderli entrambi. Le piste alternative conducono ad Andrea Belotti e Borja Mayoral.
LEGGI ANCHE >>> Quanto costa Vlahovic: la Juventus è avvisata
Il granata ha il contratto in scadenza a giugno e finora non ha accettato il rinnovo proposto dal Torino (3.6 milioni) mentre lo spagnolo è finito ai margini della Roma dopo gli acquisti di Tammy Abraham ed Eldor Shomurodov: per lui soltanto 41 minuti di cui 21 in Serie A, 12 in Conference League e 8 nei playoff vinti ai danni del Trabzonspor. Da qui l’insofferenza della punta, intenzionato ad andare via. Firenze è una piazza gradita e con il Real Madrid (proprietario del cartellino) i rapporti sono buoni, come testimonia anche l’operazione che ha portato in città Alvaro Odriozola. Tante opportunità quindi. Per la Fiorentina Vlahovic è un capitolo da archiviare.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…