Lautaro Martinez si è infortunato con la Nazionale argentina. Il bomber dell’Inter salta la sfida con il Paraguay: esami approfonditi nelle prossime ore.
Guai in vista per l’Inter di Simone Inzaghi. Dal ritiro dell’Argentina arriva una brutta notizia che rischia di compromettere i piani dell’immediato futuro del tecnico nerazzurro. Lautaro Martinez, impegnato con la Nazionale argentina in queste ore, è stato costretto allo stop forzato a causa di un problema muscolare. Durante l’allenamento di rifinitura prima della gara contro il Paraguay il bomber nerazzurro si è fermato. Non sarà, dunque, a disposizione del commissario tecnico Lionel Scaloni.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A riportare la notizia è ‘Radio La Red’. Secondo le prime indiscrezioni, però, non sarebbe ancora nota l’entità dell’infortunio muscolare che ha colpito l’argentino. In Sud America si parla di un semplice affaticamento muscolare, ma è chiaro che nelle prossime ore il calciatore verrà sottoposto ad ulteriori esami clinici.
LEGGI ANCHE >>> Ancelotti, il brutto retroscena da Madrid rievoca la crisi di Napoli
L’obiettivo primario è escludere ed evitare lesioni al fine di non peggiorare le sue condizioni di salute. Questa notte, è certo che Lautaro non giocherà. Al suo posto l’allenatore punterà su un altro interista, Joaquin Correa.
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…