Paul Pogba e il Manchester United possono ancora continuare insieme: le cifre del rinnovo rappresentano una super offerta.
Come riportato da ‘L’Equipe’, ora sembrerebbe che Paul Pogba e il Manchester United stiano procedendo spediti verso il rinnovo di contratto. Le ambizioni del club stanno tornando pian piano a essere più elevate, specialmente a livello europeo, e l’arrivo in squadra di Cristiano Ronaldo ha perciò alzato ancora di più l’asticella. Per questo motivo, adesso, Pogba sembrerebbe intenzionato a non lasciare né la Premier League né i Red Devils.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Attualmente, il contratto di Paul Pogba con il Manchester United è in scadenza nel 2022. Il club non ha mai nascosto la volontà di trattenere il centrocampista e di far si che la loro unione continui. Ad oggi, stando alle parole de ‘L’Equipe’, al francese potrebbe essere fatta un’offerta irrinunciabile.
LEGGI ANCHE >>> “Posso mostrare l’inganno”, il nuovo duro attacco al PSG
L’ingaggio, una volta firmato il rinnovo, potrebbe arrivare a 20 milioni di euro annui. Pogba, in questo modo, diventerebbe uno dei giocatori più pagati della Premier League. Un’offerta che difficilmente potrebbe essere rifiutata. Nel frattempo Juventus, PSG e Real Madrid monitorano a distanza la situazione.
Il club rossonero ha visto sfumare 35 milioni: la dirigenza è furiosa, ora il ds…
Tensione crescente tra Lookman e l’Atalanta, mentre l’Inter prova l’affondo decisivo. Il giocatore ha fatto…
Bastano un commento e qualche emoji per scatenare un’ondata d’amore. I tifosi hanno già scelto,…
Giuseppe Marotta vuole "italianizzare" la rosa: virata improvvisa in casa nerazzurra, ecco svelato il nuovo…
Ha un’idea fissa in testa e la sta raccontando ai suoi agenti. Ma per arrivare…
Maurizio Sarri l'ha fatto ancora: nuovo coniglio dal cilindro e la sua squadra ha un…