L’Inter e Alexis Sanchez potrebbero presto separarsi: dalla Spagna, diversi i club interessati al profilo del cileno.
Le frizioni tra Alexis Sanchez e l’Inter sono ormai evidenti. Subito dopo il fischio finale della sfida giocata contro il Sassuolo, il cileno aveva pubblicato uno rivolto al club dal chiaro messaggio. Vorrebbe trovare maggiore spazio e maggiore continuità ma il club nerazzurro non sembra pensarla come lui.
Marotta e Ausilio, allora, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, starebbero già pensando a una sua eventuale partenza. Pur essendo ancora lontana la scadenza del suo contratto, il club e l’attaccante potrebbero perciò salutarsi con largo anticipo. Su di lui c’è l’interesse di diversi club della Liga.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, quindi, dalla Liga sarebbe concreto l’interesse di quattro società su Alexis Sanchez. Valencia, Betis, Rayo Vallecano e Siviglia, infatti, vorrebbero averlo in rosa e potrebbero presto avviare contatti con l’entourage del giocatore. Dal canto suo, l’Inter potrebbe lasciarlo partire, alleggerendo anche le casse della società.
LEGGI ANCHE >>> Donnarumma “a testa alta”: il messaggio dopo Italia-Spagna
A livello economico, Sanchez ha attualmente un ingaggio di 7 milioni di euro che i club spagnoli potrebbero sostenere o potrebbero decidere di spalmare su due/tre stagioni. Il problema, dunque, potrebbe riguardare l’acquisto del cartellino del cileno. Per velocizzare i tempi, l’Inter dovrebbe procedere perciò a una risoluzione del contratto che altrimenti scadrebbe nel 2023.
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…