Balotelli e Boateng protagonista di una diretta notturna su Instagram: le battute dei due ex compagni di squadra
Uno è in Turchia, dove cerca di dimostrare di poter essere ancora un calciatore importante. L’altro in Germania, tornato a casa per chiudere la sua carriera. Insieme hanno condiviso la recente esperienza al Monza dello scorso anno, oltre ad aver giocato insieme al Milan. Mario Balotelli e Kevin-Prince Boateng sono stati protagonisti di una esilarante diretta su Instagram. I due calciatori hanno raccontato delle loro attuali squadre e non sono mancati i momenti scherzosi, tutti da ridere. Difficile, infatti, trattenere le risate quando Balotelli domanda a Boateng come si chiama la squadra in cui gioca ora. L’ex Fiorentina lo prende un po’ in giro dicendo: “Ho smesso, ora alleno”. Uno scherzo che non fa cadere in tranello Supermario.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Grandi risate anche quando Boateng ricorda i due gol segnati da Balotelli alla Germania. “Qua ti vogliono bene eh” dice il ghanese e l’attaccante quasi ci crede: “Ma davvero?”. Immediata però la risposta di Boateng: “Ma va là, gli hai segnato due gol” e giù risate.
LEGGI ANCHE >>> L’insospettabile bomber italiano in Turchia: meglio di Balotelli
Come quando il calciatore italiano rivela i commenti dei tifosi turchi ai suoi gol: “Più segno e più mi dicono come to Besiktas, come to Galatasaray. Basta gioca ad Anana”. E Boateng per chiudere ricorda: “Io giocavo nel Besiktas e mi dicevano come to Besiktas. Ehi fratello, gioco qua”.
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…