Balotelli e Boateng protagonista di una diretta notturna su Instagram: le battute dei due ex compagni di squadra
Uno è in Turchia, dove cerca di dimostrare di poter essere ancora un calciatore importante. L’altro in Germania, tornato a casa per chiudere la sua carriera. Insieme hanno condiviso la recente esperienza al Monza dello scorso anno, oltre ad aver giocato insieme al Milan. Mario Balotelli e Kevin-Prince Boateng sono stati protagonisti di una esilarante diretta su Instagram. I due calciatori hanno raccontato delle loro attuali squadre e non sono mancati i momenti scherzosi, tutti da ridere. Difficile, infatti, trattenere le risate quando Balotelli domanda a Boateng come si chiama la squadra in cui gioca ora. L’ex Fiorentina lo prende un po’ in giro dicendo: “Ho smesso, ora alleno”. Uno scherzo che non fa cadere in tranello Supermario.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Grandi risate anche quando Boateng ricorda i due gol segnati da Balotelli alla Germania. “Qua ti vogliono bene eh” dice il ghanese e l’attaccante quasi ci crede: “Ma davvero?”. Immediata però la risposta di Boateng: “Ma va là, gli hai segnato due gol” e giù risate.
LEGGI ANCHE >>> L’insospettabile bomber italiano in Turchia: meglio di Balotelli
Come quando il calciatore italiano rivela i commenti dei tifosi turchi ai suoi gol: “Più segno e più mi dicono come to Besiktas, come to Galatasaray. Basta gioca ad Anana”. E Boateng per chiudere ricorda: “Io giocavo nel Besiktas e mi dicevano come to Besiktas. Ehi fratello, gioco qua”.
Alvaro Morata al Como, una trattativa che dura ormai da diverse settimane: cosa sta accadendo…
Allegri continua a chiedere rinforzi per completare la rosa: per la fascia destra individuato già…
La trattativa con l'Atalanta per Lookman sembra saltata definitivamente e così Marotta corre subito ai…
Un allenatore che torna dove tutto è cominciato. Un modulo che profuma d’altri tempi ma…
Esposito pronto a lasciare l'Inter: il baby bomber è destinato ad iniziare una nuova avventura…
Il centrocampista brasiliano della Juventus l'ha fatto ancora: adesso non ci sono più dubbi, ecco…