Balotelli+e+Boateng+protagonisti+di+un%26%238217%3Besilarante+diretta+notturna
serieanewscom
/2021/10/08/balotelli-boateng-diretta-adana-hertha/amp/
Attualità & Social

Balotelli e Boateng protagonisti di un’esilarante diretta notturna

Scritto da
Bruno De Santis

Balotelli e Boateng protagonista di una diretta notturna su Instagram: le battute dei due ex compagni di squadra

Uno è in Turchia, dove cerca di dimostrare di poter essere ancora un calciatore importante. L’altro in Germania, tornato a casa per chiudere la sua carriera. Insieme hanno condiviso la recente esperienza al Monza dello scorso anno, oltre ad aver giocato insieme al Milan. Mario Balotelli e Kevin-Prince Boateng sono stati protagonisti di una esilarante diretta su Instagram. I due calciatori hanno raccontato delle loro attuali squadre e non sono mancati i momenti scherzosi, tutti da ridere. Difficile, infatti, trattenere le risate quando Balotelli domanda a Boateng come si chiama la squadra in cui gioca ora. L’ex Fiorentina lo prende un po’ in giro dicendo: “Ho smesso, ora alleno”. Uno scherzo che non fa cadere in tranello Supermario.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Balotelli-Boateng, siparietto in diretta

Grandi risate anche quando Boateng ricorda i due gol segnati da Balotelli alla Germania.  “Qua ti vogliono bene eh” dice il ghanese e l’attaccante quasi ci crede: “Ma davvero?”. Immediata però la risposta di Boateng: “Ma va là, gli hai segnato due gol” e giù risate.

LEGGI ANCHE >>> L’insospettabile bomber italiano in Turchia: meglio di Balotelli

Come quando il calciatore italiano rivela i commenti dei tifosi turchi ai suoi gol: “Più segno e più mi dicono come to Besiktas, come to Galatasaray. Basta gioca ad Anana”. E Boateng per chiudere ricorda: “Io giocavo nel Besiktas e mi dicevano come to Besiktas. Ehi fratello, gioco qua”.

Articoli recenti

Calhanoglu, la nuova svolta: c’entra anche Chivu

Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…

5 giorni ago

Juventus, inizia il nuovo corso: il retroscena sulla fine della relazione fra Igor Tudor ed il club

La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…

7 giorni ago

Juventus, emergenza fascia: la soluzione può arrivare dalla Premier League

La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…

1 settimana ago

Chivu e la rinascita nerazzurra: come ha trasformato l’Inter in quattro mesi

L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…

2 settimane ago

Napoli, la sconfitta rivela un grande problema: tre i nodi per Conte

Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…

2 settimane ago

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

3 settimane ago