Balotelli+e+Boateng+protagonisti+di+un%26%238217%3Besilarante+diretta+notturna
serieanewscom
/2021/10/08/balotelli-boateng-diretta-adana-hertha/amp/
Attualità & Social

Balotelli e Boateng protagonisti di un’esilarante diretta notturna

Scritto da
Bruno De Santis

Balotelli e Boateng protagonista di una diretta notturna su Instagram: le battute dei due ex compagni di squadra

Uno è in Turchia, dove cerca di dimostrare di poter essere ancora un calciatore importante. L’altro in Germania, tornato a casa per chiudere la sua carriera. Insieme hanno condiviso la recente esperienza al Monza dello scorso anno, oltre ad aver giocato insieme al Milan. Mario Balotelli e Kevin-Prince Boateng sono stati protagonisti di una esilarante diretta su Instagram. I due calciatori hanno raccontato delle loro attuali squadre e non sono mancati i momenti scherzosi, tutti da ridere. Difficile, infatti, trattenere le risate quando Balotelli domanda a Boateng come si chiama la squadra in cui gioca ora. L’ex Fiorentina lo prende un po’ in giro dicendo: “Ho smesso, ora alleno”. Uno scherzo che non fa cadere in tranello Supermario.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Balotelli-Boateng, siparietto in diretta

Grandi risate anche quando Boateng ricorda i due gol segnati da Balotelli alla Germania.  “Qua ti vogliono bene eh” dice il ghanese e l’attaccante quasi ci crede: “Ma davvero?”. Immediata però la risposta di Boateng: “Ma va là, gli hai segnato due gol” e giù risate.

LEGGI ANCHE >>> L’insospettabile bomber italiano in Turchia: meglio di Balotelli

Come quando il calciatore italiano rivela i commenti dei tifosi turchi ai suoi gol: “Più segno e più mi dicono come to Besiktas, come to Galatasaray. Basta gioca ad Anana”. E Boateng per chiudere ricorda: “Io giocavo nel Besiktas e mi dicevano come to Besiktas. Ehi fratello, gioco qua”.

Articoli recenti

Calciomercato, il riepilogo di gennaio: gli acquisti e le cessioni del mercato di riparazione

Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…

1 giorno ago

Mondiali 2026, non siamo ancora qualificati ma Buffon apre al boicottaggio: le sue parole

Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…

4 giorni ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

1 settimana ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

1 settimana ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

1 settimana ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

1 settimana ago