Il 28enne Paul Pogba, al termine della gara tra Belgio e Francia di Nations League, ha parlato di un possibile ritorno alla Juventus.
La semifinale di Nations League tra Belgio e Francia, che ha visto gli uomini di Deschamps trionfare, è stata l’occasione per Paul Pogba di ritornare a Torino, considerato che il match si è disputato allo Juventus Stadium. Un amarcord per il giocatore francese, che a fine match ha parlato proprio della società bianconera.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Parlo sempre con i miei ex compagni come Paulo Dybala, a Torino si sta bene”, ha risposto Pogba a domanda diretta sulla possibilità di rivederlo in Serie A, dato che il pubblico anela il suo ritorno. In merito la porta è semiaperta ma Paul non dà spazio a troppe illusioni, come riferisce ‘Sportmediaset’: “Attualmente sono a Manchester e ho ancora un anno di contratto. Intendo finire la stagione nel migliore dei modi e poi vedremo.
LEGGI ANCHE >>> Nations League, ecco contro chi giocherà l’Italia per il terzo posto
Il vincolo tra Pogba e lo United in effetti è in scadenza nell’estate del 2022 e dalla Francia emergono indiscrezioni secondo le quali in realtà il rinnovo sia abbastanza vicino. L’intenzione del Manchester è quella di trattenerlo a tutti i cosi e sarebbe perciò disposto a un grande slancio economico: ben 20 milioni di euro a stagione per il giocatore francese. Una cifra che lo porterebbe a essere tra i più pagati della Premier League ma al contempo sempre più lontano dalla Torino che tanto gli piace.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…