Il Barcellona è a caccia di centrocampisti e per gennaio avrebbe messo nel mirino addirittura Franck Kessie e Marcelo Brozovic.
L’inizio di stagione del Barcellona è stato nettamente al di sotto delle aspettative ed il club catalano è pronto, durante la sessione di gennaio, ad intervenire sul mercato. A prescindere dal tecnico che sarà seduto in panchina nel 2022 il club catalano è pronto a rinforzare il centrocampo e guarda in Serie A. Tanti i nomi sulla lista dei blaugrana e tra i tanti ci sono anche due giocatori di Inter e Milan.
Secondo quanto riporta Sport il Barcellona starebbe puntando Franck Kessie e Marcelo Brozovic, entrambi in scadenza di contratto il prossimo giugno. Secondo il quotidiano Milan e Inter non chiuderebbero totalmente alla cessione a gennaio per evitare di perdere i giocatori a parametro zero cinque mesi dopo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Soprattutto Kessie è però un obiettivo del ‘solito’ Psg e non sarà facile per il club spagnolo smarcare la concorrenza. D’altro canto proseguono invece le trattative per il rinnovo del contratto tra l’Inter e Brozovic.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Dumfries o Darmian: ora Inzaghi ha le idee chiare
I due ‘milanesi’ non sono gli unici nella lista della dirigenza blaugrana che monitorerebbe con attenzione anche la situazione di Ndombele e Van de Beek, entrambi in uscita dalla Premier League.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…