Il+talento+della+Juve+giura+fedelt%C3%A0%3A+%26%238220%3BAl+mercato+non+ci+penso%26%238221%3B
serieanewscom
/2021/10/08/calciomercato-juve-ronaldo-allegri-dybala-kulusevski/amp/
Calciomercato

Il talento della Juve giura fedeltà: “Al mercato non ci penso”

Scritto da
Mario

In casa Juve sono tanti i giocatori sotto osservazione. Lo svedese Kulusevski al momento giura però fedelta ai bianconeri.

Dopo la cessione di Cristiano Ronaldo negli ultimi giorni di mercato la Juve è al lavoro per il futuro, è alla ricerca di giovani talenti e valuta quali sono i giocatori della rosa da trattenere. Il club bianconero, prima di effettuare nuovi acquisti, deve valutare chi sono i calciatori da sacrificare e molto dipenderà dalla volontà di Massimiliano Allegri.

Tra i giocatori sotto osservazione c’è senza dubbio il giovane talento Dejan Kulusevski: il giocatore svedese ancora deve mantenere le aspettative e sembra ‘lontano parente’ del talento che tutti hanno ammirato a Parma. La Juve riflette, Dejan un pò meno.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Kulusevski (Getty Images)

Juve, le parole di Kulusevski sul suo futuro

Nel corso dell’ultima sessione di calciomercato Kulusevski è stato accostato al Tottenham ed addirittura ad un clamoroso ritorno all’Atalanta. Intervenuto ai microfoni di Sportbladet il talento nordico sembra però avere le idee chiare:

LEGGI ANCHE >>> Juventus, la prima scelta per sostituire Ronaldo gioca nel Barcellona

“Le voci ci saranno sempre, è la normalità giocando a calcio. E’ positivo che ci siano varie squadre interessate, ma al momento io non ci penso. Sono concentrato solo a giocare, altrimenti non mi diverto”.

Articoli recenti

Orsolini, futuro deciso: l’incontro tra l’agente e il ds del top club

Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…

23 minuti ago

Nuovo ds Milan, ci arrivano conferme: c’è un’ipotesi mai vagliata prima – ESCLUSIVA

Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…

8 ore ago

Juventus, scelto il sostituto di Cambiaso: arriva dalla Liga

La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…

11 ore ago

Roma, tutta la verità su Farioli: c’è da chiarire un punto importante

Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…

12 ore ago

Lazio, nella corsa Champions c’è un problema di non poco conto: il “nemico” è in casa

La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…

14 ore ago

Kvaratskhelia può battere un record pazzesco: non ci è mai riuscito nessuno

Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…

16 ore ago