Il talento della Juve giura fedeltà: “Al mercato non ci penso”

In casa Juve sono tanti i giocatori sotto osservazione. Lo svedese Kulusevski al momento giura però fedelta ai bianconeri.

Dopo la cessione di Cristiano Ronaldo negli ultimi giorni di mercato la Juve è al lavoro per il futuro, è alla ricerca di giovani talenti e valuta quali sono i giocatori della rosa da trattenere. Il club bianconero, prima di effettuare nuovi acquisti, deve valutare chi sono i calciatori da sacrificare e molto dipenderà dalla volontà di Massimiliano Allegri.

Tra i giocatori sotto osservazione c’è senza dubbio il giovane talento Dejan Kulusevski: il giocatore svedese ancora deve mantenere le aspettative e sembra ‘lontano parente’ del talento che tutti hanno ammirato a Parma. La Juve riflette, Dejan un pò meno.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Kulusevski Juve
Kulusevski (Getty Images)

Juve, le parole di Kulusevski sul suo futuro

Nel corso dell’ultima sessione di calciomercato Kulusevski è stato accostato al Tottenham ed addirittura ad un clamoroso ritorno all’Atalanta. Intervenuto ai microfoni di Sportbladet il talento nordico sembra però avere le idee chiare:

LEGGI ANCHE >>> Juventus, la prima scelta per sostituire Ronaldo gioca nel Barcellona

“Le voci ci saranno sempre, è la normalità giocando a calcio. E’ positivo che ci siano varie squadre interessate, ma al momento io non ci penso. Sono concentrato solo a giocare, altrimenti non mi diverto”.