Haaland vicinissimo alla Juventus? Il retroscena arriva direttamente da casa Inter, con lâex AD Beppe Marotta
Quando è apparso nel 2019 con la maglia del Salisburgo sulle spalle, si sentiva giĂ lâaria di predestinato. E nel giro di poche stagioni, Erling Haaland si è giĂ preso (a pieno merito) il proprio posto tra gli attaccanti piĂš forti del mondo.
Da sempre sogno proibito di Real Madrid, Barcellona e delle grandi nobili della Premier League, lâattaccante norvegese è passato al Borussia Dortmund dopo aver stregato tutti con la maglia del club austriaco.
E a pensare che lâex Salisburgo era stato vicinissimo ad approdare in Serie A. Non solo il Napoli, ma anche e soprattutto la Juventus erano sulle tracce di Haaland, ancor prima che esplodesse in quel travolgente autunno del 2019.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>>Â Pallone dâOro, tra i 30 nominati una (bella) sorpresa e tanta Italia
A confermare la passata vicinanza di Haaland alla Juventus, lâattuale AD dellâInter, Beppe Marotta: âQuando ero nel board dei bianconeri, potevamo portarlo da noi per 2-2,5 milioni di euro â spiega lâex dirigente, sul palco del Festival dello Sport di Trento â Fummo molto vicino, ma a quei tempi ci mancò la forza necessaria per andare in extra-budget. Adesso è tra i migliori calciatori dâEuropa, un attaccante di primissimo livelloâ.
Insomma, parole che sanno di rimpianto per lâex AD della Juventus, ma (in fondo) anche di sollievo. Sai che fatica per lâInter superare i bianconeri di Erling Haaland e compagni?
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…